Un'occasione

27 3 1
                                    

Jana's pov
Vidi Neberus che faceva di tutto e di più con quei quattro,l'ho sentito ridere da psicopatico dopo essere tornato con Jeff,dire a Laughing come riusciva a mangiare così tante caramelle senza avere le carie,restare a bocca aperta per tutti i reni che riusciva a tenere in bocca Eyeless e infine incolpare Ben di aver barato,e così era infatti,ma prima che Neb lo uccidesse Ben disse che non avrebbe barato,infatti perse...
Nina:"Perchè così sovrappensiero Jana?"
Io:"Oh niente,sono solo felice per Neb"
Nina:"Non c'è nient altro?😏😏"
Io:"Cosa vorresti insinuare com questo?"
Nina:"Dai ammettilo,ti piace Neb e adesso potrà essere tutto per t..."
Io:"SHHHHHHHHH,*abbassa la voce*se ti sente Neb e lo scopre potresti rovinare tutto!"
Nina:"Lo sapevo"
Neb:"Cosa sapevi?"
Nina:"No nulla"
Neb:"Qui c'è qualcosa che mi puzza"
Eyeless:"Scusa è per i reni di prima"
Ridono tutti,tranne Nina che guarda male Eyeless.
Eyeless:"Cos ho fatto adesso Nina?"
Nina:"Se oggi provi a baciarmi ti castro!"
Eyeless:"Ma..."
Nina:"NIENTE "MA",SO CHE SCHIFO PUÒ ESSERE IL TUO ALITO DOPO TUTTI QUEI RENI,E NON PASSA FINO A DOMANI,QUINDI PER OGGI NIENTE!!!!"
Eyeless:"Neb..."
Neb:"Cosa?"
Eyeless:"Ti odio tantissimo"
Ridono tutti tranne Eyeless e Nina.
Nina:"*a bassa voce*comunque che vorresti fare con Neb?"
Jana:"Oh,credo che...boh non so dimmi tu"
Nina:"Beh potresti baciarlo alla sprovvista"
Jana:"*arrossisce*quando dovrei farlo?"
Nina:"Quando st..."
Slender:"Di che parlate?"
Nina e Jana:"Di nulla"
Slender:"Ah,quindi sei innamorata di Neb Jana...e hai anche..."
Nina:"Anche cosa?"
Jana:"guarda male Slender"
Slender:"No niente...*va in cucina per preparare la cena*"
Nina:"Comunque,stavo dicendo potresti farlo dopo mangiato,quando va in camera sua"
Jana:"Mmmh,non ho niente di meglio nella mia testa,facciamo così"
Neb's pov
Era da troppo tempo che non cenavo,anzi,che non mangiavo,e soprattutto in quel posto era piacevole,con tutti che fanno pazzie,Sally che sta per dieci minuti ad abbracciare persone e che quando abbraccia Ben ha un espressione diversa,e Vailly lo nota,per questo la fulmina con lo sguardo,credo che Vailly sia gelosa anche se non sta con Ben.
Io:"Bene ragazzi io andrei a prendere la mannaia per andare ad uccidere"
Tutti:"Ok"
Jana's pov
Io:"*a bassa voce*non gridate niente e non seguitemi o vi ammazzo*si alza e segue Neb*"
Jeff:"Ma che ha?"
Nina:"Zitto Jeff*segue Jana**poco prima di andarsene*se mi seguite vi ammazzo*segue Jana*
Io:"Neb..."
Neb:"Cosa c'è Jana?"
Io:"Ti vorrei dire una cosa..."
Neb:"Qualcosa non va?"
Io:"Ehm,no è che...ehm...come dire?"
Neb:"Dillo a parole tue"
Io:"Beh...*si avvicina a Neberus e arrossisce*io...io ti amo*bacia Neb*"
Nina:"*applaude*"
Tutti:"*arrivano sentendo gli applausi**applaudono anche loro"
Jane's pov
Il mio alterego andò verso la fonte degli applausi e ciò che vidi mi spezzò il cuore...Jana ha baciato Neb.
L' unica cosa buona di quel momento è che la pozione smise di funzionare,non so come e perchè,ma non volevo che quel momento diventasse triste per colpa mia,così rientrai in camera e mi limitai ad ascoltare...
Jana:"Neb...ti amo e voglio stare con te"
Neb:"*ancora sbalordito**si schiarisce le idee*beh,credo ti darò una possibilità per vedere se può funzionare..."
Mi buttai sul letto e scoppiai in lacrime...

Allora,spero che il capitolo vi sia piaciuto,che non sia stato banale e che si capisca tutto
CIAO KOALINIIIIIII

The Love Of A DemonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora