-Capitolo 6-

60 4 0
                                    

Pov's Madison

Dopo l'incontro imbarazzante mio e di Justin abbiamo passato la serata insieme e dopo un po' se ne è dovuto andare perché la mamma lo aveva chiamato.

È stato bellissimo stare insieme tutta la serata insomma abbiamo parlato del più e del meno come una coppia normale, abbiamo riso e scherzato insomma mi sono divertita.
Non sapevo cosa eravamo io e Justin ma come aveva detto lui eravamo un qualcosa di speciale e a me piaceva così, almeno per adesso.

Dopo che Justin se ne andò andai a cenare giù con i miei e poi stanca della giornata andai a dormire, anche perché domani incominciava di nuovo la scuola, ormai al diploma mancavano due mesi dopo questi ognuno sarebbe andato in un college.
Ero preoccupata perché non volevo staccarmi da Justin almeno non così presto.

Misi il mio adorato pigiama largo, rosa confetto con tanti piccoli ossi per cani.
Scivolai nel mio letto quando il display del mio iphone si accese rivelando un messagio.
Curiosa aprii il messagio mandato da un numero sconosciuto.

Da Numero sconosciuto:
Dolce notte principessa, mi raccomando sognami.
-J

Lessi il messagio con un sorriso stampato in volto, subito aggiunsi ai contatti il numero di Justin.

A Biebs💘:
Dolce notte anche a te Biebs, e comunque cercherò di sognarti anche se sarebbe meglio se fossi qui! :')

Da Biebs💘:
Oh allora affacciati piccola. ;)

Non ebbi il tempo di realizzare che sentii qualcosa colpire il vetro della finestra. Subito mi affacciai e con mia sorpresa trovai Justin intento a salire sopra il balconcino della mia camera.

Ridacchiai alla vista di un Justin versione scimmietta era così tedero e buffo.

"Hey che ci fai qui Biebs"
Dissi sorridendo e dandogli una mano ad scavalcare la piccola ringhiera del balconcino.

"Mi volevi piccola e io sono venuto"
Disse sorridendomi e dandomi un dolce bacio a stampo sulle labbra.

Sorrisi ed arrossii, lo presi per la mano e gli feci cenno di entrare dentro.

"Emh vado a prenderti qualcosa di comodo per dormire asp-"
Venni interrotta dalla sua maglia che si era scaraventata a terra.
Cazzo, mio dio, Madison trova la calma, no okay aveva tolto anche i pantaloni, era rimasto solo in boxer, oh mio santo dio, okay io sarei morta a momenti ma venni svegliata da una voce ed una mano sventolata davanti la faccia.

"Mad, hey ci sei? Sai fai una foto dura più a lungo! -Disse ridendo- e comunque io sto bene così a casa dormo solo in boxer va bene per me." Disse sorridendomi.

Arrossii come un peperone alla vista del suo corpo muscoloso.
Cercai in tutta me stessa di non guardare in basso, ma la curiosità mi mangiava dentro.
Abbassai lo sguardo per qualche secondo e.... CAZZO! MA COSA ERA QUELLO?
MIO DIO ERA UN RIGONFIAMENTO ENORME!
OKAY MADISON CALMA GLI ORMONI!
CALMATI OKAY! RESPIRA!

"Mh allora, vieni" dissi e mi diressi nel letto scivolando nelle morbida lenzuola facendo spazio a Justin.

Non esitò a venire scivolando nelle lenzuola e aprì le braccia facendomi sprofondare in esse e facendo appoggiare la mia piccola testolina sul suo petto caldo e muscoloso.
Intreccio le sue gambe con le mie.

"Notte piccola"
Sussurrò nel mio orecchio dolcemente.

"Notte piccolo"
Dissi come lui aveva detto e surridendo sulla sua pelle, non ci volle molto che mi addormentai in un dolce e profondo sonno.

You smile, I smile||Justin BieberDove le storie prendono vita. Scoprilo ora