-Capitolo 8-

71 3 2
                                    

Pov's Madison

Dopo la bellissima sorpresa di Justin, giuro ancora non ci credevo, io ero la ragazza del ragazzo per cui andavo dietro da 4 fottuti anni, che sono serviti sicuramente a qualcosa.
Giuro avrei voluto urlare e saltare di gioia quando sentii quelle parole ormai sentite solo nei mie sogni.
La cosa però era stata ancora più dolce l'aveva chiesto ai miei genitori, giuro è stato tenerissimo.

Dopo la cena, Justin se ne stava per andare ma fu fermato da mia madre la quale lo supplicò per restare perché era ormai troppo tardi per tornare a casa e poi l'indomani sarebbe stata Domenica e quindi significava niente scuola.

Stavo salendo le scale per andare in camera mia con Justin e chiarisco per 'DORMIRE', ma una voce ci fermò.

"Voi due, sarà meglio per voi che vi addormentiate e BASTA!"
Disse mio padre cercando di fare il duro ma una risatina gli sfuggì dalle labbra.

"Papààà, era ovvia la cosa ora basta, smettila tu!"
Dissi ridendo anch'io.

Presi la mano di Justin, il quale mi lasciò diversi sorrisi rassicuranti, e ci dirigemmo in camera mia.

Come abitudine chiusi la porta a chiave e poi andai a prendere, il mio pigiama per indossarlo, ovviamente non difronte a Justin.

Presi il tutto e stavo per andare nel bagno ma fui fermata da due braccia muscolose che avvolsero la mia esile vita.

"Hey piccola dove vai?"
Sussurrò Justin al mio orecchio destro facendomi rabbrividire al suo tocco.

"A mettermi il pigiama forse?"
Disse in modo ovvio, ma la sua presa non si ammorbidì affatto.

"Potrei mettertelo io il pigiama"
Disse Justin in modo provocante.

"No grazie"
Dissi decisa, ma cercando di non ridere guardando la sua faccia, la quale si sforzò di essere sexy.

"Oh dai ti prego"
Disse sbattendo le ciglia, ed arricciando il labbro inferiore come un bambino a cui non gli venivano date le caramelle.

"No piccolo, torno subito"
Disse stampandogli un bacio sul suo nasino.

Fece il broncio e poi si girò andandosi a sedere sul letto.

Feci il meglio per non scoppiare a ridere così corsi veloce in bagno chiudendo la porta.

Dopo circa 5 minuti misi il mio pigiama, mi struccai e mi feci una cipolla abbastanza disordinata, poi uscii dal bagno ed andai in camera mia.

Non potei non stare calma quando vidi Justin sdraiato sul mio letto girato su un fianco con indosso solo i boxer.
Cioè no, cazzo Madison calmati, respira, calma gli ormoni.

Mi avvicinai lentamente e mi sedetti sul letto vicino a Justin che sembrava essere tranquillo, a differenza mia.

"Dolce notte amore mio"
Sussurrò al mio orecchio dolcemente, facendo fare tre capriole al mio cuore per il dolce nomignolo che mi aveva dato.

"Notte amore mio"
Dissi sorridendo a 32 denti,
Ricambiò il sorriso e si mise sotto le coperte allargano le braccia facendomi spazio per dormire sul suo caldo e muscoloso petto.
Mi avvicinai immergendomi nel suo petto con il suo profumo inondarmi le narici e il suo cuore che batteva regolarmente.
Stavo per addormentarmi con accanto la persona a cui tenevo di più vicino a me.

Forse me lo ero solo immaginato ma giuro di aver sentito un flebile 'Ti amo Madison ' non ci pensai due volte e risposi 'Anch'io Justin', subito un bacio si piazzò sulle mie labbra,e comunque no, non era immaginazione , Justin Bieber era il mio ragazzo e mi aveva appena detto 'Ti Amo'.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 28, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

You smile, I smile||Justin BieberDove le storie prendono vita. Scoprilo ora