-Capitolo 7-

53 4 0
                                    

Pov's Justin

Arrivammo a scuola e prendendo i libri per biologia, dall'armadietto distante qualche metro da quello di Madison , la raggiunsi velocemente mettendole le braccia intorno la vita, si girò sorridente e non potei resistere alle sue labbra, così velocemente premetti le mie contro le sue.

"Piccola dobbiamo andare"
Dissi mettendole un braccio intorno le spalle e ci incamminammo verso la nostra classe.

***
Le cinque ore passarono quasi subito, insomma avevo la mia Madison accanto e tra una parola e l'altra è qualche coccola nascosta insomma il tempo è passato velocemente.

Eravamo da poco usciti.
L'accompagnai a casa sua e io mi diressi a casa mia.
Posai la macchina nel garage, entrai in casa, salutai mamma, e le piccole pesti Jaxon e Jazmyn.

Mangiai velocemente poi andai in camera mia e che ci crediate o no, stavo facendo i compiti, isomma a breve ci sarebbe stato il diploma e se volevo andare al college dovevo impegnarmi e uscire con buoni risultati.

***
Dopo circa 3 ore e mezzo finii i compiti andai a farmi una doccia per essere al cento per cento pulito e profumato per la cena di stasera.

Dopo circa 40 minuti, uscì dal box pulito e profumato più che mai, presi un'asciugamano pulita e l'avvolsi intorno alla mia vita.
Andai poi in camera mia presi un paio di boxer puliti bianchi, velocemente tolsi l'asciugamano e li misi.
Andai nuovamente in bagno e asciugai i mie capelli in un ciuffo non troppo ordinato.
Lo laccai leggermente per bloccarlo e tenerlo fermo al suo posto.
Dopo essermi sistemato i capelli andai in camera mia per indossare gli abiti per la serata.
Ricordai le parole di Madison.
'Juss vestiti elegante, e non metterti i pantaloni sotto il culo okay'
Risi al ricordo così presi un paio di pantaloni neri a cavallo basso, ma non esageratamente, sopra invece una camicia bianca con le maniche leggermente arrotolate.
Ai piedi invece misi delle semplici supra nere.
Per comprirmi mi sarei messo ovviamente la giacca anch'essa nera.
Mi guardai allo specchio, e soddisfatto di me stesso sorrisi poi misi un po' di profumo.

Pov's Madison

Avevo fatto una doccia, e dopo 30 minuti uscii dal box avvolsi il mio corpo in un'asciugamano e mi diressi nella mia stanza presi l'intimo bianco in pizzo e velocemente lo Indossai.
Poi mi diressi nuovamente in bagno dove mi asciugai i mie capelli arricciandoli leggermente alla fine.
Dopo essermi asciugata i capelli alla perfezione e li lasciai morbidi sulle mie spalle ed andai in camera.
Non avevo la più pallida idea di cosa indossare così decisi di scavare nel mio armadio , di sicuro ci doveva essere qualcosa.
Optai per una gonna a vita alta di pelle nera che arrivava a metà coscia, sopra invece misi in top bianco e ai piedi misi dei tacchi neri.

Dopo essermi vestita mi andai a truccare mettendomi un lucidalabbra color carne, un filo di eye-liner, mascara e blush. Soddisfatta di me stessa iniziai a sorridere senza motivo, ammetto ero carina.

Pov's Justin

Mancavano circa 15 minuti alle otto di sera così scesi giù salutai mia mamma e le mie pesti per poi uscire e prendere la mia Ferrari bianca.
Visto che abitavo a qualche metro da casa sua ci misi meno di 5 minuti.
Restai per un po' in macchina cercando di calmarmi e pensare a qualche discorso preparato.
Presi coraggio e scesi dalla macchina, feci un passo avanti e con tutto il coraggio che avevo buassai alla porta sperando che mi aprisse Madison.
Si vede che quella sera Dio era dalla mia parte infatti mi venne ad aprire proprio lei.
Oddio era uno schianto quasi non rimasi a bocca aperta sbavando.

" Oh piccola sei uno schianto!"
Sussurai al suo orecchio in modo sensuale facendola ridachiarre.

"Oh anche tu Biebs sei uno schianto"
Dissi ridacchiando cercando di imitarmi ma con scarsi risultati.
Le baciai la guancia e mi fece entrare mettendosi di lato.

" Oh emh permesso, Buona sera"
Riuscii a dire, volevo sembrare un bravo ragazzo insomma Madison non aveva idea di quello che avrei fatto stasera.

" Oh ciao Justin"
Disse Elizabeth la madre di Madiaon con un sorriso stampato sul viso e mi accolse in un abbraccio caloroso che ricambiai.

"Buonasera signor Jack "
Dissi avvicinandomi al padre di Madison più che nervoso dandogli una stretta di mano e una specie di abbraccio.

" Ciao anche te Justin, e comunque ti avevo detto di chiamarmi Jack e basta."
Dissi sorridendomi e io ricambiai annuendo , sorridendo anch'io.

" Su venite a mangiare"
Disse Elizabeth rompendo quel silenzio imbarazzante.
Mi sedetti vicino a Madison è difronte a noi c'erano ovviamente i sui genitori.
Madison e Elizabeth incominciarono a mettere i piatti a tavola e dopo qualche minuto tutti incominciammo a mangiare.

***
Finita la cena ora dovevo fare la mia parte.

" Jack volevo chiederle una cosa"
Dissi sorridendo nervosamente.
Madison mi lanciava sguardi di confusione che riuscii a placare stringendole la mano.
Jack annuì incitandomi a continuare.

"Volevo chiederle sia a lei che a sua moglie se potevo frequentare vostra figlia e di conseguenza di essere la mia ragazza"
Dissi tutto d'un fiato, un sorriso si dipinse sul volto di Jack ed Elizabeth che subito annuirono.

"Certo che puoi Justin, il fatto che l'abbia prima chiesto a noi mi ha fatto tanto piacere però è mia figlia a dover stare con te quindi fai la domanda a lei!"
Disse Jack sorridendomi, mi voltai di scatto vedendo Madison dalla faccia rosso peperone che aveva un sorriso d'abete, le presi le mani e la guardai negli occhi.

"Allora Madison Alle Beer vuoi essere la mia ragazza?"
Pronunciai quelle parole guardandola tutto il tempo con un sorriso stampato in viso.

"Certo che lo voglio!"
Disse piena di felicità e stappandomi un veloce ma dolce bacio, insomma non volevo slinguazzarmi davanti ai suoi genitori.

"Hey Vi ho visti"
Disse Jack ridendo, a lui poi ci unimmo anche io, Madison è sua madre.

Isomma era andato tutto secondo i piani. Ed ero al settimo cielo, avevo la mia ragazza ed ora era ufficialmente mia e sottolineo MIA.

/SPAZIO AUTRICE/
Ciao belli, allora tutto bene?
Aww Justin si è dichiarato e per di più davanti ai genitori di Madison che dolceee. *-*
Comunque votate e commentate
Vi voglio bene già siamo a 260 visualizzazioni vi adoro💖
Fatemi sapere se vi sta piacendo la storia.
Schiacciate la stellina e che dire più, al prossimo capitolo.
Bacii.
'Miry♡

You smile, I smile||Justin BieberDove le storie prendono vita. Scoprilo ora