C'è speranza per noi

2.9K 118 1
                                    

« Riesci sempre a vedere la luce in me... Com'è possibile, dato che non ce n'è?»
«Ce n'è  moltissima. E un giorno  la vedrai anche  tu.»

Sorride e si alza in punta di piedi per baciarmi sull'angolo della bocca.
L'acqua scorre tra le nostre labbra, e lei sorride di nuovo prima di staccarsi da me.

«Spero che  tu abbia ragione», sussurro così  piano che lei non mi  sente.

Quel ricordo mi tormenta, anche se cerco di lavarlo via.
Non è  che non voglia  ricordarla, lo voglio: Tessa è  ogni mio pensiero, sempre. (...)
Vorrei  potermi vedere con i suoi  occhi. Vorrei poterle credere  quando  dice  che sono  la persona giusta  per lei. Ma come può  essere vero, se faccio  così  schifo?(...)
Forse, se continuo a fare quello che sto facendo ora, se mi tengo lontano dai guai potrò compiere azioni che significano molto per lei. Posso renderla felice e forse, chissà, riuscirò anche a vedere la luce  che lei dice di vedere in me.
Forse, dopotutto, c'è speranza per noi.

- After Come Mondi Lontani (Cap.80 Pagina 398)

Note :
Come promesso, ecco l'ultima citazione  di after  come mondi lontani♡♡, infatti  si  trova esattamente  all'ultima  pagina di After 3😂😂.
Siamo anche  alla 60esima citazione che ho  postato♡. Ci vediamo in questi giorni con le citazioni di After 4♡♡.. Vi amo tutte  ciao❤❤(adoro  troppo questa  gif, proprio  mi sembrano Tessa e Hardin♡)

AFTER citazioni  e frasi <3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora