Sono felice che lei sia qui con me, dopo tutto questo tempo, tra le mie braccia, sorridente e spiritosa, e non ho intenzione di rovinare il momento. Ho imparato a mie spese che la vita non deve essere per forza una battaglia. A volte ti tocca una mano sfortunata fin dall'inizio, e a volte sei tu a fare sbagli lungo la strada, ma c'è sempre speranza. C'è sempre un altro giorno, un modo per rimediare agli errori e sdebitarti con chi hai fatto soffrire, e c'è sempre qualcuno che ti ama, anche quando ti senti solo al mondo e non aspetti altro che la delusione successiva. C'è sempre qualcosa di meglio da attendere. È difficile vederlo, ma c'è. Essa era lì, sotto ogni stronzata e l'odio che provo per me stesso. Era lì sotto la mia dipendenza, l'autocommiserazione e le scelte sbagliate. Era lì mentre risalivo a galla; mi ha tenuto per mano per tutto questo tempo; Anche dopo avermi lasciato, era ancora lì ad aiutarmi. Non ho mai perso la speranza perché Tessa è la mia speranza. Lo è sempre stata e sempre lo sarà.
After Amore Infinito
(Capitolo 79 Pag.377)Note:
È uscita la data di rilascio del film After che sarà....... rullo di tamburi....... 12 Aprile 2019!!!!!
Emozionati?😍 Io tantissimo!!!
Qui sopra Hero Fiennes-Tiffin (immagine), l'attore che interpreta Hardin Scott, vi piace?
STAI LEGGENDO
AFTER citazioni e frasi <3
SonstigesRaccolta delle frasi più belle tratte dalla saga di Anna Todd 'AFTER'