Capitolo 3

975 35 5
                                    

Apro gli occhi: riesco solamente a pensare al fatto che nella stanza a fianco ce Jamie con sua moglie..un Po mi irrita questa..per il semplice fatto che non vorrei essere molestata da rumori notturni; voglio dormire tranquilla, senza essere disturbata.

Decido di mandare un messaggio a Matt, nonostante sia molto tardi: mi manchi, mi piacerebbe che tu fossi qui a farmi compagnia..ti amo..D..

Non mi aspetto neanche una risposta visto l orario ma con mia grande sorpresa, Matt risponde al mio messaggio: ciao piccola, io sono con i ragazzi in un locale, abbiamo decido di fare una full immention a Londra, tu sei impegnata per il film..ci sentiremo comunque..un bacio piccola..ti amo anche io..

Non nascondo il fatto che questa cosa mi abbia dato fastidio, io sono qui a Vancouver, non so ancora esattamente per quanti mesi e non posso impedire a Matt di viaggiare.
Ma nulla esclude il fatto che io sia gelosa ugualmente; nel suo gruppo di amici ci sono anche delle ragazze e la cosa non mi fa particolarmente piacere.

La sveglia suona alle 5:30; voglio prepararmi bene per questa giornata,il primo giorno di ciak e voglio essere pronta al meglio.

Mi preparo ed esco dalla stanza: nello stesso istante, Jamie esce Dalla sua stanza, mi sarei aspettata di vederlo insieme a Dakota,e in realtà è da solo: dai giornali sono venuta a sapere che Amelia è particolarmente gelosa, non ci tiene a vedere altre attrici a fianco del marito, ma di me non deve essere gelosa: io sono felicemente impegnata con Matt e sono felice..

Vengo distratta dalla voce di Jamie: "Buongiorno Dakota,sei pronta a sopportarmi in questo lungo lavoro?", è proprio carino dj prima mattina..
"Buongiorno anche a te Jamie, pensavo Amelia venisse con te,anche per vederti come lavori..che sciocca,visto l orario starà dormendo..".
"Dakota,Amelia è ripartita direttamente ieri sera, è ritornata a Londra,sai con una bambina e tutto il resto..vieni andiamo, ci prendiamo un bel caffè e andiamo sul set", lo ringrazio per la sua gentilezza, un bel caffè a quest'ora ci voleva proprio.

Così siamo pronti,per iniziare con questo nuovo film,questa nuova avventura: Cinquanta Sfumature di Grigio!

TU Sei Il Mio UniversoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora