"Amelia tesoro! Che ci fai qui?", Christian sembra sorpreso e io lo sono quanto lui.
"Ehm ciao Amelia,perdonatemi vi lascio soli", cerco di stare il più tranquilla possibile.
"No mia cara Dakota tu rimani qui..che pensavi che se io sarei partita avresti avuto campo libero con mio marito?", il suo tono è accusatorio e francamente non so nemmeno cosa risponderle.
Christian guarda me e poi sposta il suo sguardo su Amelia; non sa cosa dire, non prende posizione.Mi chiudo nella mia stanza, a piangere, a disperarmi perché mi sono lasciata andare con Jamie.
Che stupida che sono stata, ho buttato all aria la mia storia con Matt e ora..Jamie rimarrà con la moglie nonostante tutto.I giorni delle riprese sembrano lunghissimi,per una settimana circa io e Jamie visto la presenza di sua moglie non riusciamo a scambiarci neanche una parola,quando cerca di avvicinarsi a me lo allontano, non voglio più andare oltre il rapporto di lavoro con lui,basta,solo colleghi e niente di più.
Oggi gireremo la scena della cena a casa Grey...
"Dakota mi vuoi parlare? Ti prego! Non c'è Amelia quindi possiamo parlare! Dakota per l amore del cielo di qualcosa!", cosa dovrei mai dirgli?
"Jamie smettila, io e te dovremo solo limitarci a fare gli attori e basta, tu hai la tua vita e la tua famiglia! Andiamo dobbiamo girare la scena!".Lo lascio li da solo a farsi mille domande..
Ora stiamo correndo sul viale per andare a vedere il giardino dei Grey, mi fanno malissimo i piedi grazie a queste scarpe..
"Anastasia fermati ti prego", la battuta di Jamie..
"Christian lasciami in pace..ti prego", Sam mi fa notare che quella non è la battuta del film..Mi fermo e con tutta l emozione che.ho in gola dico a Jamie che lo amo!
Mi abbraccia, e in poche tempo le nostre labbra si scontrano, e lasciamo che le nostre si intreccino in una danza senza fine..
STAI LEGGENDO
TU Sei Il Mio Universo
FanfictionJamie Dornan e Dakota Johnson..due attori, sue vite diverse e separate che si ritroveranno in un destino scritto e voluto solamente per loro..