Il primo giorno di film, è stato leggero ma bellissimo, lavorare con persone fantastiche fa in modo che il tempo possa passare più velocemente senza che tu nemmeno te ne accorga.
Sono in albergo ora, Jamie è rimasto sul set per girare scene in cui io non ero presente, adoro lavorare con lui,questa prima giornata mi è bastata per capire che uomo è: bello simpatico e molto dolce..
L ho sentito parlare al cellulare con la figlioletta, e la sua voce sembrava così buffa..devo ammetterlo, se non fosse che io e lui siamo già impegnati, su di lui ci avrei fatto un pensierino, ma nella mia vita c'è Matt e poi non voglio passare per la rovina famiglie di turno..Dopo aver fatto una bella doccia rilassante,decido di chiamare Matt, infondo se non sono io a prendere l'iniziativa lui non mi cerca minimamente e a volte questa cosa mi irrita molto.
"Pronto Matt? Ciao amore dove sei?", la sua voce mi appare immediatamente strana semplicemente per il fatto che mi sembra ubriaco.
"Hey Dakota, come stai? Perché non ti sei fatta sentire prima?", solo a me deve interessare di lui?
"Matt stavo lavorando e quando posso anche un piccolo messaggio cerco di mandartelo, anche tu potresti cercarmi ancora di più ora che sei a Londra a divertirti",il suo tono si fa molto più serio, capisco che sta per incazzarsi.
"Che Cazzola vuoi Dakota eh? Sei con quel tizio a girare il film e allora rimanici! Io faccio quello che voglio della mia vita,tu non mi devi fare da babysitter, Matt non fare questo, Matt non fare quello..sono stufo Dakota..non mi chiamare piu", rimango ferma con il telefono sospeso a mezz'aria,sono sconvolta per le parole di Matt, come può pensare tutte queste cose.Mi butto a terra e rimango ferma seduta a piangere contro la porta per un tempo che mi sembra interminabile.
Ad un tratto sento bussare: "Dakota ti prego apri!!", riconosco la voce è Jamie.
Apro e lo stato in cui mi trova è veramente pietoso.
Mi abbraccia senza dire parola e lo lascio fare, infondo ho solo bisogno di qualcuno che mi apprezzi e mi voglia per quello che realmente sono.Lo guardo diritto negli occhi e mi accorgo di quanto realmente belli sono, è bellissimo Jamie, in questo momento vorrei tanto essere posseduta da lui,come le scene nel film.
Posa le sue labbra sulle mie: "scusami Dakota non volevo!", riesce solamente a dire ma io lo prego di continuare, perché i suoi baci sono un qualcosa di magico per me..
Finiamo stesi per terra ed è come se stessimo girando la scena della camera da letto di Christian Grey.
posso dire di sentirmi realmente la sua Anastasia ora!
STAI LEGGENDO
TU Sei Il Mio Universo
FanfictionJamie Dornan e Dakota Johnson..due attori, sue vite diverse e separate che si ritroveranno in un destino scritto e voluto solamente per loro..