Quando riapro gli occhi, ho le braccia di Jamie sul mio seno e siamo avvolti solamente da un lenzuolo.
Dio ma che cosa ho fatto?
Proprio quello che non doveva accadere invece è successo; però devo ammettere che fare l amore con Jamie è stato bellissimo, come mai mi era capitato prima.Mentre lo osservo dormire, penso che una volta che si sarà svegliato, farà in modo che nulla.sia successo, mi dirà che tra noi è stato solamente uno sbaglio.
Ad un tratto si gira e i suoi grandi occhi mi osservano con molta dolcezza: le sue labbra così belle e dolci, sono posate sulle mie e l effetto che.mi fanno è incredibilmente sexy.
"È stato magnifico Dakota!", non posso credere alle aprile che escono dalla sua bocca, è impossibile sto sognando.
"Jamie non mi prendere in giro..se tutto ciò per te è stato uno sbaglio dimmelo, me ne.farò una ragione,stai tranquillo, ritorneremo ad essere solo due colleghi e basta!".
Prende il mio viso tra le sue mano, mi accarezza e mi rassicura, gli piaccio e ce un filo conduttore che ci lega, indipendentemente dalle nostre vite sentimentali.Sono stupefatta, ora provo un senso di colpa verso Matt,verso la nostra storia, ma a me Jamie piace e lui ha anche una bambina con sua moglie,come posso essere la donna che ha rovinato la sua vita?
"A cosa pensi Dakota?", mi guarda leggermente preoccupato non posso nascondere la mia preoccupazione.
"Penso che tu hai una moglie e una figlia Jamie, come posso rovinarti la vita?", sono quasi in lacrime.
"Non hai rovinato la mia vita Dakota, incontrarti ha fatto solamente in modo di migliorarla..è vero sono sposato ma questo non conta mia figlia è così piccola per capire..se io e te ci piacciamo e vogliamo stare insieme perché non farlo?", il suo discorso viene interrotto dallo squillo del suo telefono, è Amelia.Mentre lui si risponde, io mi rivesto e scappo fuori dalla mia stanza, ho bisogno di prendere aria..mi sento in colpa per Jamie, non voglio essere la persona che.gli rovina la vita, non me lo potrei mai perdonare.
Sono sola,completamente sola..
"Dakota perché sei.scappata fuori dalla stanza?", mi chiede con ansia Jamie.
Scoppio in lacrime tra le sue braccia.."Shh tranquilla piccola,finché starai accanto a me, non devi preoccuparti di nulla!".
STAI LEGGENDO
TU Sei Il Mio Universo
FanficJamie Dornan e Dakota Johnson..due attori, sue vite diverse e separate che si ritroveranno in un destino scritto e voluto solamente per loro..