You're in everything I make
You're the taste of my skin
Every sin, you're my fate
And your sun is a flame in my veins
It's gun only shooting to release the pain"Dai non fare quella faccia! Volevo davvero venire"
Lo guardo male
"Stronzo"
Mi accarezza la testa e mi mette una ciocca ribelle dietro l'orecchio
"So che ci tieni, per questo ho chiamato Anna"
Giusto Anna. Non mi ha mai parlato di lei.. E noi ci raccontiamo tutto.
"Perché non sapevo niente di questa Anna? Con cui sei stato anche assieme! Mannaggia a te.. Non me ne hai mai parlato."
È strano.
"Lo so piccola.. Avrei preferito non affrontare l'argomento, ma dato che ho visto i tuoi occhi incontrare quelli di Butch stamattina, non te lo posso più nascondere."
Butch?
"Sono tutta orecchi. Ah tanto per chiarire credo tu ti riferisca a Gennaro.. Che occhi scusa?"
Sorride amaramente
"I tuoi. Ma comunque non voglio parlare di lui. Almeno non solo di lui, ma della sua compagnia."
Quindi li conosceva? Non ci credo che mi ha nascosto una cosa simile..
"Ho conosciuto Anna a un concerto in piazza questo luglio. Me l'ha presentata un amico e abbiamo subito legato. Tempo dopo ci siamo messi assieme e lei mi ha fatto conoscere i suoi amici. I tossici che suonavano.. "
Tossici.
" Urban Strangers. Avevo la sensazione di non piacergli affatto. Magari perché Alessio moriva per Anna da anni. Se devo essere sincero inizialmente mi piacevano. Sono coglioni, ma simpatici.
Il fatto è che gli sto sul cazzo. Butch è un ragazzo senza filtri e non me lo ha mai nascosto."Fa una pausa e mi guarda
"Non so perché non te l'ho detto.. Mi spiace"
Non so che dire. Sono infastidita, ma non ho proprio voglia di litigare ora. Anche se non ho capito un po di cose.. Per esempio perché Gennaro lo odia tanto. E perché tutti si ostinano a etichettarli come tossici.
"È ok. Non voglio litigare per questa cazzata.." Mi fermo un attimo e poi aggiungo
"Ah ma perché tossici scusa?"
Ride.
"Perché si fumano qualsiasi cosa a ogni ora del giorno. Butch è una sigaretta unica cazzo." Fa lo sguardo schifato, ma divertito "puzza sempre di tabacco"
Lo guardo e rispondo di getto, forse troppo impulsivamente
" Solo perché ti sa sul cazzo non puoi dire che puzza. Anzi, ha un profumo stra piacevole tipo ammorbidente.."
Mi guarda stranito.
"E tu come lo sai?"
Presa dal l'imbarazzo le mie guance si tingono di rosso e io abbasso gli occhi. Sorrido ripensando al coccolino..
"Niente.. L'ho incontrato al supermercato oggi. Mi ha chiesto l'accendino"
"Ah." Silenzio.
"Vabbè. Fai come ti pare Lena.. Ora sai cosa penso di lui. Neanche io ho voglia di litigare."
Si avvicina e mi da un bacio sulla guancia teneramente.
"Ora vado a casa. Te l'ho detto devo fare quella cosa con mio padre.. Poi chiamami. Voglio sapere com'è andata. Fidati di Anna, è un'amica. A domani piccola"
***
Spero vi piaccia:)
Spero di riuscire a pubblicarne un'altro oggi..
xoxo
♡