POV ROSE
Torno nello scompartimento con il fumo che mi esce ancora dalle orecchie. Trovo Eleonor intenta a leggere un libro babbano dal titolo "I pilastri della terra", appena si accorge della mia presenza, vedendo la mia faccia incazzata, sospirando dice sconsolata: "litigato con Malfoy?" più che una domanda sembra un'affermazzione.
"Perchè questa conclusione?" Chiedo io "Perchè sono la tua migliore amica, ti conosco da sei anni e so che quando hai quella faccia vuol dire che hai litigato con Scorpius.
"Quel Malfoy, io non lo sopporto!!! Ma chi si crede di essere?! Il re del mondo?! È solo l'essere piú stupido e inutile del mondo, più fastidioso dei pidocchi!!! E ha avuto pure il coraggio di dire che "la sua vista mi eccita"!!! La prossima volta che prova a dire o a pensare una cosa di questo tipo io lo crucio e poi lo schianto oppure prima lo schianto e poi lo crucio!!!Sbraito io.
"Non è che in verità ti piace? In fondo il confine fra odio e amore e così sottile che spesso uno non si accorge di averlo superato" dice Ele. "Ma sei impazzita o cosa?! Ti rendi conto dell'assurdità che hai detto?! È come dire che a te piace James!" Urlo in risposta io. "Se la metti sotto questo punto di vista allora a te Malfoy non piacerà neanche in una qualche futura ipotetica vita." Risponde tranquilla lei.
Il fatto é che Ele fin dal primo anno non si é fatta un'ottima idea su James. È dal primo anno che nn lo sopporta ma il sentimento è reciproco. Ele crede che James sia solo un'arrogante borioso a cui non importa niente di nessuno e che si porti le ragazze a letto con la stessa velocità di uno che si cambia i calzini (non che lui abbia fatto qualcosa per farle cambiare idea) . Ma Jamie nn è cosìe se non si tiene conto dell'ultima parte.
In quel momento arriva la signora col carrello e noi ci affrettiamo a prendere tutto e di più: cioccorane, tutti i gusti più uno, bolle bollenti e altri dolciumi.
"Va bhe, lasciamo stare; parliamo piuttosto di quest'estate" dico io.
Così fra chiacchere, dolci e scambi di figurine non ci accorgiamo che il treno si è fermato é quindi siamo arrivate ad Hogwarst e che il nostro sesto anno sta per iniziare.
STAI LEGGENDO
Rose Weasley e Scorpius Malfoy: sarà odio o amore?
Fiksi PenggemarLei pelle lattea, viso ricoperto di lentiggini, occhi azzurri, indomabili capelli rosso fuoco, alta 1.67m, 16 anni, grifondoro, un caratterino niente male e un odio profondo verso i Malfoy, in particolare verso quel Malfoy. Lui pelle chiarissima, ca...