12 lettera Kook

2.6K 108 26
                                    

Corsi subito in biblioteca. Appena entrai c'erano una marea di ragazze,fantastico come faccio a riconoscerla tra tutte queste ragazze?!
No aspetta,mi ha dato indizi. Libri e nero...ma certo! Nella parte più isolata della biblioteca!

-3 minuti,avanti gambe muovetevi!-

POV HELLEN

-59 secondi...non avrà capito il posto. Me lo aspettavo,non sarà fat-

-sc-scus-sami il rit-tar-rdo- disse con il fiatone.
C'è riuscito...il primo ragazzo a trovare il posto...wow

Non risposi,lo fissavo e lui me,ma non vedeva i miei occhi,visto che li avevo coperti con il cappuccio della felpa.

Si alza,e viene verso di me.

-ti ho finalmente trovata Mrs. Anonimus..ovvero Hellen- disse spingendomi contro il muro.

-nn credevo che mi avresti trovata...ma ora cosa vorresti fare?-

-beh,quello che avrei fatto da tempo. Quindi ascoltami bene e rispondi. Vuoi essere la mia ragazza?- rimasi immobile.

CHE BELLO,IL PRIMO RAGAZZO,LA PRIMA DICHIARAZIONE...

-s-si...-

Era felicissimo ed iniziò a saltellare e parlare...da solo O.o,non che io non lo faccia,maa....boh.

#-#-#-#-#-#-#-#-#-#-#-#-#-#-#-#-#-#-#-#-#

Mi accompagnò fino a casa,mi salutò e se ne andò;ma prima di andarsene mi diede il suo numero.

Dopodichè entrai in casa e la domestica venne da me.

-bentornata signorina-

-salve Jessica,come sta?-

-io bene. Se è possibile sapere,lei e il ragazzo che l'ha accompagnata,che rapporto avete?-che domanda strana...

-è il mio b-boy...- aveva un sorriso...malizioso e felice. What?!

-sono felice per voi. I suoi genitori non ritorneranno ma verrà vostro cugino Luhan-

-allora metti in ordine la sua stanza-annuì e se ne andò.

In quel momento mi squillò il telefono,era un messaggio da parte di Mr. Kook.

[K= Mrs. Anonimus,domani alle 19:20 al parco di fianco alla scuola. Surprise!]

Feci un sorriso,che bello. Io e Jungkook fidanzati. *^*

Gli risposi con un 'ok' e me andai a fare la doccia. Dopo un po' qualcuno suonò ala campanello,e Jessica andò ad aprire. È Luhan,il mio adorato cugino Idol:)

:3:3:3:3:3:3:3:3:3:3:3:3:3:3:3:3:3:3:3:3

-cugino adorato,che buon vento ti porta?-

-la educata eh? Cugina adorata,il vento della tua mancanza mi ha portato- ci misimo a ridere,a momenti uscivano le lacrime.

Andammo a mangiare,dopo cena andò a farsi una doccia e io nellanmia stanza. Ad un tratto Luhan entra nella mia stanza e si sdraia sul letto.

-è successo qualcosa con la tua ragazza Lu?-

-già... si vede che sei mia cugina!-

-dai racconta,cos'è successo?-

-ha scoperto che il suo ex ragazzo si è messa con un'altra e io credevo che l'avesse dimenticato...ed è finito che abbiamo litigato e credo che abbia intenzione di lasciarmi-

.... no,ma sul serio?

-ma che stro-cattiva...e chi sarebbe questo ex?-

-si chiama Jungkook,se non sbaglio-

-ah jung-COSAAA?! JEON JUNGKOOK?!- mi guardò come dire 'conosci quello stronzo che mi ha fatto litigare con la mia ragazza?!'

-è il mio b-boy....-

-aaahh,capisco...-

-vabbè, dai vai nella tua stanza che devo dormire Lu!-

*TUTUUUUN! TUTUUUUUN!*

WHAT?!....i FULMINI-.- CHE BELLO,LUHAN HA PAURA. CRIBBIO.

-Lu vuoi restare qui? Vist-CHE CAZZO STAI FACENDO?!-

-sto abbracciando la gamba...ho paura..dai dormiamo- lo guardai male. Ma vabbè,così spensi le luci e ci addormentammo.




MessKookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora