|no capitolo|

1.6K 37 2
                                    

OGGI È UN GIORNO MOOOOLTO SPECIALE u.u chi lo sa?
Mlmlml
Vabbè dai cominciamo con #happyjhopeday! Il nostro piccolo hopie sta crescendo in fretta con tutti gli altri del gruppo,piango.
Oltre a questo si sta avvicinando l'8 marzo! Esattamente il 12 Giugno 2013 sti pazzoidi amori hanno debuttato e l'8 marzo fanno esattamente i loro bellissimi 1000 giorni*^* ho così tante cose da dire a loro,se potessi avere 1 ora di tempo per dirgli tutte le cose da dire.

I 1000 giorni sono una cosa speciale,in questi 1000 giorni sono nate 1000 pazzie,1000 scleri,1000 film mentali,1000 foto,1000 modi e la cosa speciale sono i 1000 modi in cui loro usano per stendere le Army a terra con quel loro talento e fighezza.
È cose se fosse ieri,la prima volta che li ascoltai*^*,come dire erano così mlmlml e kawaiiness e ora dei fighi che ti stendono;non so che dire di loro. Mi hanno fatta rinascere con le loro pazzie,ho passato questi anni insieme a loro divertendomi e arrossendo per le NEW PICTURE!
Grazie a loro mi hanno fatto amare il kpop il doppio di prima e non smetterei mai di ringraziarli,oltre a questo non smetterei di amarli e dio mio ogni volta che partono le loro canzoni mi viene la pelle d'oca al sol sentire il suono delle loro voci,sopratutto quella di Jungkook.
Io non so sul serio come ringraziarli,posso solamente sostenerli attraverso uno scherzo e dirgli noi army ti sosterremo fino alla fine,mi deprimo. Ma l'unica cosa è lasciare loro una vita privata senza fan incuriosite per esempio le sasaeng...lasciamo perdere.

Avrei tante cose da dire e sono anche stata in ritardo a scrivere sta robetta,pfftttt vabbè. Ripeto,avrei così tante cose da dire ma non ho il tempi di dirle,ho troppi impegni da fare*^*

Vi lascio con un enorme bacio dai bts,sostenendolo sempre. E quel sempre è un 'per sempre' sincero.

#happyjhopeday

Ps. Credo di far uscire un secondo libro,voi che ne pensate?

MessKookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora