🤫❤️

357 13 0
                                    

Il 2017 mi ha regalato tante cose, tra cui gioia, tristezza e amore.
Mi ha dato tanto questo anno. Mi ha dato la gioia di vivere. Mi ha dato l'amore che magari non corrisposto. Mi ha dato la tristezza, che ahimè non si può più tornare in dietro.
Ho commesso errori. Ho detto bugie. Ho fatto.
Non si può tornare in dietro, anche se vorrei; magari. Se ci fosse quell'orologio magico, mi basta solo quello. Tornare in dietro anche di 1 mese, o di 2 settimane... il tempo per aggiustare tutto e di esserci di più.
Ho sognato tante cose. Ho fatto incubi tante notti. Ho desiderato molte cose. Desiderato di vivere ancora. Desiderato di essere sempre felice.
Ma non è tutto così facile, ci sarà sempre qualcosa che ti bloccherà.
Qualcosa di veramente pauroso, che non riuscirò mai a superare.
Ho cavalcato le 00:00 del 1 gennaio del 2017 con un sorriso da ebete e l'ho conclusa con un sorriso forzato. Un sorriso non sincero. Un sorriso con dietro tante cose. Un sorriso con qualcosa di nascosto.
Un sorriso non espresso per quello che deve presentare.
Spero infinitamente che il 2018 sia migliore dei altri anni passati.
Sorridete a questo anno, perché le persone che ci hanno lasciati, resteranno sempre con noi.
Il mio ultimo e primo desiderio per il 2018?
''Al prossimo Natale voglio una scala che mi porti al di sopra delle nuvole, per vedere di nuovo, o forse per l'ultima volta, le persone che mi hanno lasciata troppo presto''
Felice 2018!

MessKookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora