Oggi sono stata male e avevo semi-spento il telefono.
Lo accendo per le 18:00, entro su Facebook e SBAM, un post. Mille post. Che hanno fatto fermare il tempo.'Shinee's Jonghyun found dead'
Ho perso il fiato e le lacrime hanno iniziato a scendere e non si sono fermate.
Da quanto li conosco? Sembra ieri che ho iniziato a seguirli. E ognuno di loro, era speciale. Ogni voce, ogni sorriso, erano stupendi.
La primissima canzone è stata 'lucifer', la sensazione nell'ascoltarla è stata come quando una bambina riceve il suo regalo di Natale; aspettando sotto l'albero. Elettrizzante. Emozionante.
Ero entrata in fissa con loro. Ma poi, mi distaccai da questo mondo e diventai semi-depressa. Saranno passati 5-6 mesi che ero nella fase ragazza semi-depressa, e poi mi ripresi. Iniziai di nuovo ad ascoltarli, li ascoltavo ogni giorno, finché ho smesso di farlo.
Ho smesso di ascoltarli definitivamente, ma poi solo lo scorso anno iniziai di nuovo e mi sentii rinascere.
Era vita. Loro erano tutto.Bias lo sei stato e resterai sempre. Quasi ultimate sempre.
Il tuo corpo non sarà con noi, ma la tua anima e la tua voce vagheranno sempre tra di noi.
L'angelo più bello con il sorriso più bello.
La nostra stella più splendente⭐️
Sorridi sempre❤️
18/12/17
1
2
3
.
.
.
.
.
.
.
SMIIIIILEEEEEEE📸
STAI LEGGENDO
MessKook
FanfictionCosa potrebbe nascere da un piccolo biglietto anonimo? Chi lo sa,amore? Vediamo cosa succede nel tempo. Messkook2 lo pubblicherò tra poco, spero aspettiate🎈