Voi avete un sogno che volete realizzare che però deve ancora arrivare quel momento?
Io si e non vedo l'ora che arrivi quel momento, anche se, so che nel corso dei anni le cose cambieranno tantissimo ma io ho speranza in questa cosa è ho speranza sulle persone che condivido questo grande sogno.
Vi racconto questa specie di 'programma/sogno' che ho tipo da anni e ho conosciuto questa persona che ora è una specie di migliore amica che ha la stesso sogno.
Quest'idea è così, noi abbiamo deciso di andare ad abitare insieme, durante il periodo in cui noi frequenteremo l'Università; ma non saremo solo in 2, ma in 4! Essendo che a Milano le case non è che costano poco... *rip me* sarebbe anche economico per pagare l'affitto. Poi, abitare a Milano da soli è un po' noioso perciò eheheheh più persone belle ci sono più bella è l'atmosfera!
Dopo l'università, ovviamente ognuno prenderà la propria strada, ma la decisione era di andare a Londra(nella zona lì), but io andrò prima in Corea per provare ad entrare in una casa discografica (io ci provo, because ognuno ha una possibilità per tutto e io penso che provare non nuoce; chissà, magari tu pensi che fai schifo ma in realtà sei bravissima e hai talento;)) sennò, mi troverò un semplice lavoro lì per ampliare le mie conoscenze per la Corea (oltre alla musica, mi piacciono i posti che ci sono, io amo la natura, amo la cultura di ogni paese; perché penso che conoscere altre culture è una cosa importante è molto bella).Perché ho scritto questo? (D'altronde pieno di errori grammaticali shittu)
Per dirvi che la vita, si fa schifo, ma ha anche i lati positivi. La vita è solo una, vivila fino in fondo come se fosse la cosa più bella al mondo che ti possa aver capitato di avere🌞, perché quando arriverai ad una certa età penserai solo al lavoro.
Dite ai adulti, di rilassarsi. Stress e altro rovinano solo le giornate, sorridete, passate più tempo con la famiglia. Non state sempre al telefono, vi prego. State con vostra moglie, i vostri figli. Non trattate i figli come se non fossero niente, perché loro sono una delle gioie più grandi che avete avuto in tutta la vita.
And, non seppellite mai i vostri sogni, perché sognare non è mai stato proibito. Sognare è felicità💓
STAI LEGGENDO
MessKook
FanfictionCosa potrebbe nascere da un piccolo biglietto anonimo? Chi lo sa,amore? Vediamo cosa succede nel tempo. Messkook2 lo pubblicherò tra poco, spero aspettiate🎈