Era già lunedì e dovevo andare a lavoro.Mi alzai da letto alle 7:00 per poi farmi una doccia veloce e mangiare una ciotola di riso per colazione.
Ero già davanti alla porta,pronto per uscire,quando mi venne in mente Natsu.Era ancora a letto che dormiva,non avevo nessuna intenzione di svegliarlo.
La sua espressione mentre dormiva era così carina,così dolce.
Gli detti un bacio sulla fronte per sussurrargli:
"Io esco amore"
E mi incamminai verso il solito bar.
Ore-11:37.
Stavo servendo al tavolo 2,ma stavolta non c'era lui lì seduto.
C'era un altro ragazzo:altissimo anche da seduto,capelli bianchi ed occhi verdi-grigi.Proprio bello.
Non supera minimamente Natsu,intendiamoci!!!
Comunque,mi avvicinai a lui e provai a chiedergli cosa volesse ordinare.
Y:"Buongiorno!Cosa desidera?"
"Ah-!Buongiorno,vorrei un cappuccino,grazie."
Y:"Arriva subito!"
Mi incamminai verso il bancone per preparare il cappuccino,quando mi venne in mente una cosa.
Quel ragazzo io l'ho già visto da qualche parte.Ah!Adesso ricordo!
Quel ragazzo era un cliente abituale,soltanto che stava sempre al tavolo 5.
Non capivo perché si era spostato al tavolo 2.Forse per vedere meglio il paesaggio di fuori.
Portai il cappuccino al ragazzo ed accompagnandolo con un sorriso lo appoggiai sul tavolino.
Y:"Ecco a lei.Scusi l'attesa!"
"Grazie.Non preoccuparti,puoi anche darmi del tu."
Y:"Oh,ok.Vieni spesso qui?"
"Diciamo di sì!Ah-!Potresti dirmi come ti chiami?"
Y:"Yuuichiro.Tu?"
T:"Tetsuo.Piacere di conoscerti."
Y:"Piacere mio!"
Ci stringemmo la mano e mi sentii chiamare da un mio collega.
"YUU!TAVOLO 12!VELOCE!"
Y:"Arrivo!"
Y:"Allora ci vediamo!"
T:"Ah,sì.Tieni questo."
Mi porse un bigliettino dove c'era scritto un numero di telefono,il suo.
Y:"Grazie.A dopo!"
Sul volto di quel ragazzo si era stampato un bel sorriso che era rivolto a me.
Mi ero fatto un amico.
Un amico albino.
STAI LEGGENDO
•||Se Non Ti Avessi Incontrato||•
RomanceVedevo sempre quel ragazzo al tavolo 2,sempre da solo.Aveva sempre una foto con sé,ovunque andasse. "Chi è il ragazzo nella foto?" Sempre questa domanda in testa, fino a quando... Un'intrigante storia un po' "fuori dagli schemi"tra due ragazzi che,g...