T:"Bene,facciamo una prova allora!"
N:"Come?"
T:"Ecco."
Tetsuo sfilò dalla sua busta un pacchetto di pocky al cioccolato.
Giusto!Li avevamo comprati prima insieme!
T:"Bene bene bene...adesso si gioca!"
E mi porse il primo pocky.
T:"Allora,il gioco è molto semplice:dovete prendere il pocky per le due estremità e cominciare a mangiarlo,poi arriverà alla fine e vi bacerete.Chi si stacca per primo perde.Si comincia!"
N:"Eeeeh?!!No no no,non ci penso nemmeno!È troppo imbarazzante!"
Y:"Accetto la sfida!"
N:"Yuu?!"
Y:"Eddai,tanto ci siamo baciati tante volte,no?"
N:"S-si...lo so,ma...è imbarazzante.."
Era troppo carino con quel viso rosso!Non resistetti e mi misi il primo pocky in bocca,avvicinando l'altra estremità alla bocca di Natsu.
Lui esitante lo morse ed eravamo entrambi fermi come statue.
T:"Eddai forza!Bacio!Bacio!Bacio!"
Io feci la prima mossa,iniziando a morderlo.
Natsu arrossiva sempre di più,ma dopo poco si decise e cominciò ad avanzare.Sentivo il suo respiro,il suo cuore che batteva come un tamburo,il suo naso che ormai toccava il mio per poi coinvolgermi in un incredibile bacio.
Solo un pezzettino era rimasto nella mia bocca e lui cercava di rubarmelo,accarezzando il mio palato con la sua lingua.
Wow!Coi baci ci sa fare!
Però non volevo perdere così cominciai a muovermi anche io.
Per mancanza di fiato alla fine Natsu si staccò, con un'espressione incredibilmente sexy.
Quanto vorrei aggredirlo!!!
T:"E vince Yuu!!!Grandissimi ragazzi!Vittoria sudata però,vero?"
Y:"Sì,molto sudata!"
N:"Uffa..."
Y:"Certo però che ci sapevi fare alla grande eh?"
N:"M-ma che dici...stupido..."
Y:"Ti amo Natsu."
E dopo quelle parole un altro bacio,stavolta sul collo.Il suo viso diventò molto più rosso di quanto lo fosse di già,facendolo gemere.
N:"Smettila..."
Y:"Scusa."
T:"Ohi!Basta fare gli erotici qua!Giochiamo a qualche altra cosa adesso!"
Y:"Ci sto!"
E quella serata passò molto rapidamente...
STAI LEGGENDO
•||Se Non Ti Avessi Incontrato||•
RomanceVedevo sempre quel ragazzo al tavolo 2,sempre da solo.Aveva sempre una foto con sé,ovunque andasse. "Chi è il ragazzo nella foto?" Sempre questa domanda in testa, fino a quando... Un'intrigante storia un po' "fuori dagli schemi"tra due ragazzi che,g...