Capitolo 31:San Valentino!

54 6 0
                                    

Passarono un po' di mesi da quel giorno ed io e Natsu eravamo diventati una coppietta rose e fiori come nei film.E sapete qual è il giorno più bello delle coppiette?
Esatto,il 14 Febbraio:San Valentino.Il famosissimo giorno di rose e cioccolato era ormai alle porte ed io ero pieno di entusiasmo e di voglia di fare,così decisi di preparargli dei brownies.
La sera prima uscii alle sei del pomeriggio per avviarmi verso il famoso bar dove avrei svolto il mio lavoro.
Y:"Amane!!!"
A:"Sì sì, arrivo."
Amane Kou:un ragazzo ventenne con capelli neri ed occhi verdi smeraldo.Era quello che stava dietro le quinte e che faceva la maggior parte del cibo che vendevamo,da salato a dolce.
A:"Cioccolatini per la ragazza,eh?"
Mi diede una pacca sulla spalla e mi sorrise.È una persona gentile che si prende sempre cura degli altri e a volte un po' mammone.
Y:"Aiutami e basta!"
A:"Ok,ok.Andiamo in cucina!"
Y:"Sì!"
Battemmo il cinque e andammo in cucina per preparare i famigerati brownies.
Amane era veramente bravo e ne preparò un bel po' in pochissimo tempo,mentre invece io dopo ore ed ore misi i miei nel forno.Erano un briciolo più sprecisi di quelli del moro,ma pur sempre mangiabili.Aprimmo il forno e sfilammo il vassoio.
A:"Bel lavoro!Sono stupendi!"
Erano venuti belli compatti ed ero molto soddisfatto del mio lavoro.
Ringraziai Amane e tornai silenziosamente a casa.
Aprii la porta e mi fiondai su per le scale.Entrai in camera da letto e misi il pacchetto nel cassetto del mio comodino,al sicuro.
Scesi le scale e andai in cucina.
Quello che vidi mi lasciò senza parole:Natsu era davanti ai fornelli con un frustino in una mano e il manico del pentolino nell'altra che girava lentamente la cioccolata.
Si voltò di scatto verso di me e cercò di nascondere il tutto.
Il tavolo era pieno di cioccolato di svariati tipi e di nastri rossi.
Il suo volto era diventato rossissimo e balbettava come un bambino.
N:"M-ma che...c-ci fai tu...qui???"
Y:"Tornato prestino eh?"
Mi avvicinai a lui e gli afferrai il mento con una mano facendo incrociare i nostri sguardi.
Y:"Per chi sono?"
Il suo colorito era sempre più rosso e le sue parole sempre meno comprensibili.
N:"S-stupido...di chi credi c-che siano..."
Y:"Sei troppo carino quando fai il timido,sai?"
Posai il mio dito nel pentolino e tirai fuori un po' di cioccolata per poi appoggiarla sulle labbra di Natsu.Lo baciai,togliendo con la lingua tutto il cioccolato.
N:"S-scemo!M-ma che fai?!"
Y:"Dolce..."
Lo presi in braccio e lo portai in camera sul letto.
Y:"P-posso?"
Si aggrappò a me,cominciando a respirare con la bocca.Sentivo il suo respiro a contatto con il mio orecchio e le sue mani tremendamente calde.
N:"Yuu..."
Y:"Sarò gentile..."
N:"C-credi che t-ti dica di no...?"
Y:"Natsu!!!"
Mi fiondai sopra di lui e lo strinsi tra le mie braccia,riempiendolo di baci.
Dopo il bacio definitivo decisi di cominciare e gli sollevai la maglia.
Il suo petto nudo era incredibilmente bello e lo baciavo qua e la, facendo gemere il biondino.
La mia bocca dal suo petto scese piano piano fino alla zip,tirandola giù.
Y:"Ora si comincia."
------—--------------------------------------------------
La mattina seguente eravamo uno avvinghiato all'altro.
Y:"Natsu."
N:"Mmm..."
Y:"Buon san valentino,amore."
N:"Ti amo."
Y:"Non sai quanto ti amo io."
~
Ed ecco i nostri piccioncini che se la spassano!Aspettavo da tanto tempo questo momento!!!Innanzitutto mi scuso per il ritardo perché avrei dovuto pubblicarlo ieri e invece...vabbè, tanto eccolo qui!Giusto per fare uno speciale dedicato a loro,che dopotutto sono i protagonisti.<(_ _)>
Buon proseguimento!!! 

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 15, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

•||Se Non Ti Avessi Incontrato||•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora