Era il sesto anno ad Hogwarts per Priscilla Lennon.
Faceva freddo.La ragazza era seduta su una poltrona rossa posta vicino il camino della sala Comune dei Grifondoro. Leggeva un libro dalla copertina verde. Le sue dita lunghe e affusolate seguivano le parole impresse nella carta bianca delle pagine.
Le fiamme del fuoco si proiettavano nelle iridi verde-azzurro della ragazza. I suoi capelli biondi e lunghi le ricadevano dolcemente sulle spalle. Le sue gambe accavallate erano riscaldate dal caldo del fuoco e l'unico rumore che si udiva era lo scoppiettare della legna.Chiuse il libro e mise un segnalibro per ricordarsi del punto in cui era arrivata, poi si alzó dirigendosi nella Sala Grande.
Era a metà strada quando una voce la chiamó.
-Lennon.-
Priscilla si giró di scatto e vide Malfoy col suo solito sorriso beffardo stampato sul volto.
La ragazza serró i pugni e il suo sguardo si fece più duro.
-Cosa vuoi, Malfoy?.-
Draco le si avvicinó mantenendo sempre il suo sorrisetto beffardo e con un dito le alzó il mento.
-E lasciami!- urló Priscilla allontanandosi alterata.
-Hei, Lennon, che c'é? Hai per caso litigato col tuo fidanzatino Mett?- e a quel punto non poté fare a meno di scoppiare in una risata.
-Mett non é il mio ragazzo. E adesso levati dalle pluffe, Malfoy.- rispose incamminandosi lontano da lui.
-Un giorno cadrai ai miei piedi, stanne pur certa!-
La ragazza affrettó il passo e finalmente arrivó nella Sala Grande.
Durante la cena pensó alle parole di Malfoy.
Lui l'aveva sempre insultata davanti a tutti. Sempre.
Ma era fatto così. Il suo scopo era quello di far soffrire le persone.
Priscilla lo aveva visto più volte con ragazze diverse.
Tutte cadevano ai suoi piedi...ma alla fine Draco le faceva sempre soffrire dicendo di non amarle realmente.-Hei, Priscilla, tutto bene? É da più di mezz'ora che fissi il vuoto.- sussurró Hermione dandole una gomitata.
-oh...ahm, sì, tutto bene.- rispose incerta.Il banchetto era ormai finito e così, sperando di non incontrare Draco ancora una volta, si incamminó verso i dormitori.
-Giri per i corridoi tutta sola, Lennon?-
-Non ho certo bisogno della tua compagnia, Malfoy. E per l'ultima volta, cosa vuoi da me?-
-Voglio baciare le tue labbra, Lennon.- lo sguardo della Serpe era fisso sulla ragazza. Era determinato e duro.
-Peccato che io non ti amo, Malfoy.-
STAI LEGGENDO
His Eyes.||Draco Malfoy.
Romance-Voglio baciare le tue labbra, Lennon.- -Peccato che io non ti amo, Malfoy.- Amore, odio, baci rubati, paure, parole sussurrate, bugie, conflitti, gelosia. She's just a girl.||Priscilla Lennon. He's just a boy.||Draco Malfoy.