LA LETTERA...

102 11 0
                                    

Cara Sarah

Sono io l'uomo che ti ha salvato ieri la vita. Prima di tutto io mi chiamo James Maslow ma il mio vero nome è James David Maslow, scusa se ieri sera non ti ho finito di dirti il mio nome perché ho visto i paparazzi che venivano da me poichè io sarei un cantante, ballerino e attore famoso e faccio parte di una Boy band americana, e noi siamo in 4 tra cui Kendall, Logan e Carlos, siamo veramente bravi a cantare e tuti noi siamo ballerini. Spero che tu sai chi sia io perché ormai siamo famosi in tutto il mondo. Vorrei dirti se possiamo incontrarci sta sera tra le 20:00 nel ristorante di nome "Amore a prima vista". Per favore vieni, ti aspetterò.

JAMES, MASLOW


Subito dopo averla letta mi sono messa a pensare: "se lui sa dove abito, la mia via e anche il numero dell'appartamento forse che ogni volta che io uscivo e mi veniva il dubbio come se qualcuno mi seguisse quel qualcuno era forse lui!!" Ma in oltre lo conoscevo! ma non dal vivo ma nella televisione ed era il mio telefilm preferito ( BIG TIME RUSH). Non vedevo l'ora di andare in quel ristorante e la gente che vive in quei posti dice Che è il ristorante più bello di Canada! Ero stra felice fino a quando mi dissero una brutta notizia era morto mio...

A Love To ChooseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora