SONO SCAPPATA. ..

54 8 2
                                    

E allora decido ......di scappare 😓.
Lo so è una decisione molto brutta.

James : Sarah lo so che sei qui aprimi!!

Ma io non li rispondo e scappo dalla porta della cucina. E finalmente che mia madre non era in casa se nò apriva la porta a James! Appena sono uscita dalla porta corsi nel parco così James non può vedermi 👤. Dopo un pò sento il cellulare squillare ed era James!!!!

INIZIO CHIAMATA

James: Sarah, scusami potremo parlare in pace se tu venissi a casa mia.

Io: nomi parlare più.

James: intanto saprò come trovarti.

Io: e come?!

Ma dopo mi ricordai di aver lasciato il GPS del mio telefono aperto!! E allora per lo spavento chiuso il telefono dicendo solo

Io: ADDIO JAMES!

FINE CHIAMATA..

Pov's James

No no e ancora no! Forse sapeva che la stavo rintracciando con il GPS!! dannazione! Ma dove sará andata! Il telefono mi fa vedere che mentre stava parlando con me era al parco, ma che schifo! In quel posto c'e troppa gente che fuma! E non riesci neanche a respirare! Oh no!!! Sarah.......se sente odore di fumo di tabacco sviene!
Così corsi ma non la trovai!

Pov's Sarah

Che schifo che odore di fumo! Mi sento così male....
E dopo io caddi a terra....

Pov's gente

Guardatela dovremo chiamare qualcuno! Io provo a vedere se nel suo cellulare c'è un numero..
Eccolo! Allora è un uomo di nome James.

Uomo: allora chiama!!

INIZIO CHIAMATA..

James: Sarah lo sapevo che prima o poi avresti chiamato

Io: scusa ma non sono Sarah. Ho trovato un ragazza forse sará Sarah come dici tu per terra svenuta!.

James: no! Dimmi dove sei!

Io: allora davanti alla starada della via Loumier, dietro al parco dei fumatori.

James:ok

FINE CHIAMATA. ..

Io: il signore sta arrivando.

Uomo: intanto io li controllo il battito del cuore, ero un Dottore.
______________

Pov's James

Eccoli...

Io: sta bene?

Uomo: un pò perché il suo cuore batte un pò di meno al minuto!

Io: portiamola all'ospedale

SPAZIO AUTRICE

spero che vi stia piacendo la storia! E grazie a tutti per le 395 visualizzazioni!! Scusatemi se ci ho messo tanto a pubblicare il capitolo ma sono in 3 media sto studiando per gli esami.

Grazie di nuovo!!

Ciao.... BY SISSI

A Love To ChooseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora