POV'S Logan
Sono veramente stufo di quella Alessia. Rompe sempre le scatole. Oh guarda la che nella ragazza vado a chiederle come si chiama.
Io: ciao io sono Logan e te come ti chiami?
X: ciao Logan mi chiamo Arianna.
L: ti piacerebbe venire a casa mia oggi?
A: si volentieri.
________
Pov's Alessia
Ma dove cavolo è finito Logan!
Doveva comprarmi le nuove scarpe della Nike.Appena io aprii la porta della 3H (stanza di Logan ).....
Andando un pò indietro nel tempo...
Pov's Arianna
Logan mi spinse contro il muro e ci bacciammo un bacio lunghissimo fino a che è entrato qualcuno...
X: Logan dove sei? LOGANN non ci credo chi è quella ragazza! ? Tu mi si tradito? !
L: ora ti spiego!
Ma se ne andò senza dire niente.
________
Pov's Sarah
Mentre io e Kendall eravamo appena arrivati al Palm woods vedemmo Alessia seduta davanti al'appartamento di Logan piangere.
Io:Alessia! Che ti è successo?!
A: stavo cercando Logan, e dopo sono entrata alla 3H e ho trovato Logan e una ragazza che se lo stavano per fare...
K: che st***o! È solo un pervertito! Se lo fa con una e dopo la manda via da casa sua!
Io: tesoro non esagerare.
K:ora bussiamo alla porta.
______
Pov's Logan
Sento qualcuno che bussa alla porta...vado ad aprire( Arianna era in bagno) e trovo Kendall, Sarah e Alessia.
K: ah mi dicono che ai una nuova ragazza.
Io: senti Kendall io sono stufo di Alessia.
A: cosa?! Brutto stronzo!
Io: ow abbassa i termini.
Arianna: tesoro chi c'è?
A: ah è la tua nuova ragazza? !
Io: già
Arianna si avvicinò a noi e disse
Ari: ah è questa la tua Ex, cmq volevo dirti ( a Alessia ) che se amavi veramente Logan, tu faresti ogni cosa per lui ma non cercarlo nel Palm Woods per dirli di comprarti scarpe nuove che in fondo costano 600$.
X: a eccoti Alessia ti stavo cercando, cmq il bacio di ieri è stato favoloso e le scarpe della Nike te le ho comprate..Cmq chi sono questi?
Io:aspetta aspetta, bacio, scarpe della Nike? Tu mi stai tradendo!
A: Alex!? Sei arrivato nel momento sbagliato!
S: Alex?! * sviene*
K: Sarah!? Stai bene!? Alzati.
Alex: Sarah?! Oh no!
(Se vi ricordate Alex era il ragazzo che mi aveva violentata )
Pov's Kendall
Quandola stavo portando in macchina tra le mie braccia mi ricordai di quel volto (alex) . Oh no non mi dire ! Era il ragazzo di cui James mi ha parlato e mostrato! Era il ragazzo che aveva violentato Sarah!
Subito vidi Carlos li diedi di fretta Sarah e andai da Alex.
C: Kendall! Cosa faccio!?
K: portala all'ospedale.
K: hey tu Alex
Li diedi un pugno e li salì addosso dandoli altri pugni.
Alessia: Kendall! Spostati vattene dal mio ragazzo.
Da lontano vidi James arrivare. Riconobbe Alex lo prese da terra e lo diede tanti pugni.
---------------
Ciao ragazze spero che vi sia piaciuto il capitolo! Commentate e mettete una ☆. Grazie per i 720 visti!
By Sissi 😘💟
STAI LEGGENDO
A Love To Choose
RomanceCiao a tutti in questa storia racconterò di me che non so chi scegliere tra James o Kendall. Spero vo piaccia la storia. By Sissi