no no era proprio James e stava......baciando una ragazza...
Dopo aver visto quello spettacolo corsi via....Ma volevo dirli le mie ultime paroleIo: *schiaffo a James* perché lo ai fatto! E non ti è baciarla quella puttana! Ma la stai baciando mentre li tocchi il culo!! Non ti vergogni!. E cmq se mi vuoi cercare mi troverai a casa mia con un coltello! Addio!.
James: no Sarah vieni! Non pensare male! Ti sbagli!
Io:basta!
Ragazza: oh dai James baciami ancora e dopo andiamo al Leto insieme!.
Io: ora ti uccido! Vieni qua *arrabbiata*
E così la incominciai a prenderla a schiaffi e pugni! Ma....avevo esagerato....è svenuta!! O forse morta!
James: cosa ai fatto!
Io: non lo so!
Dopo ho visto Isabella e Kendall venire
Kendall: portiamola da mio padre, è un dottore.
Io: io non vengo.
James: Sarah mi dispiace!
Io: non mi parlare più! Addio e per la mia parte della canzone... cancellami! Io me ne vado dato che ora non ho più un lavoro. Taxy!
Dopo che sono salita sul taxy James 3 venuto da me.James: Sarah mi dispiace! Non volevo! Scusa!
Io:addio
Pov's James
E se si farà del male? Come potrei vivere senza di lei? No! Devo andare da lei! No non posso sua madre mi farà sputare il rospo su quello che è successo. Ok dopo un'ora andrò da lei! Perché dopo un'ora si sará calmata!.
Ecco sta arrivando Kendall.Kendall: James io ti stò aiutando ma tu come ai potuto fare questo!?
James: non lo so amico, avevo perso la testa.
Kendall: mi racconterai tutto dopo ma ora che ne faremo di quella ragazza?
James: gli darò dei soldi per farla star zitta e di non dire mie te alla polizia.
Pov's Sarah
Io: ora basta non riesco più a vivere! Mi dovrei trasferire così James non mi troverá! Si! Andrò a New York! Ma prima lo dico a mamma così non si preoccuperà di me! Ma però dopo dovrei cambiare numero di telefono.
Intanto preparo le valige.
Dopo aver preparato le valige sento suonare il campanello. E se fosse James? Così andai a vedere chi fosse. Ed era proprio lui James!
Ma non li aprì.Ora no so che fare, se aprirli oppure scappare dalla porta della cucina.
E così decisi di..........
STAI LEGGENDO
A Love To Choose
RomantizmCiao a tutti in questa storia racconterò di me che non so chi scegliere tra James o Kendall. Spero vo piaccia la storia. By Sissi