Io: James cosa fai con questa donna nel letto?
Io: no no non puo essere! Simran! Tu sei mia amica come ai potuto venire al letto con il mio fidanzato!.
Simran: senti un pò tu ! Io ho trovato questo ragazzo che piangeva per strada per te! E allora io l'ho aiutato con un bacio.
Io: no..no *piangendo*
Dopo svenni......
Appena io aprii gli occhi mi ritrovai legata a una sedia con le mani saguinanti.
James: ah.. ti sei svegliata. I nostri cani cioè intendo quelli di Simran e i miei che sono 3 pastori Tedeshi hanno fame. Ma non abbiamo carne tranne un' intrusa.
Io: no no no * urlando* James tu non puoi fare questo!!!
Simran: invece si! Tua mamma è morta, tuo fratello è in Italia, tua sorella è un Germania e i tuoi famigliari non ti conoscono peche non ti hanno mai vista!
Io: no mia mamma non è morta! E in più io ti credevo come un' amica! Invece tu!
James: ora basta i nostri cani stanno abbaiando! Hanno fame! Simran mi potresti fare quel coltello?.
Simran: certo tesoro.
Io: James no no cosa cavolo stai per fare? Tu non sei un assassino!
James: invece si ! Sono passati 2 anni da quando io e te non ci vediamo e ho iniziato ad uccidere. Ah VERO ieri sono appena uscito dalla prigione.
Simran: è io e James abbiamo festeggiato.
James: ora basta! I cani hanno fame!!!
Io: *piangendo tanto* co.Cosa 2 anni? Ma ieri sono uscita dall'ospedale.
James: ieri ? No guarda che sei stata in coma per 2 anni! E cmq sei diventata bruttissima.
Io : coma? 2 anni? Questo non è possibile!
Simran: certo tesoro!
Dopo 2 secondi qualcuno apre la porta di colpo! Era Kendall!!
Kendall: laciatela oppure chiamo la polizia!
James: è tu da quando che mi segui?
Kendall: sta zitto! Stupido ubriaco!
James prende il coltello e lo lancia un faccia a Kendall dopo Simran prende una corda e me la mette nel collo. Ormai stavo soffocando....
STAI LEGGENDO
A Love To Choose
RomanceCiao a tutti in questa storia racconterò di me che non so chi scegliere tra James o Kendall. Spero vo piaccia la storia. By Sissi