Camille POV
Sollevai lo sguardo, e lo vidi... era bellissimo, fino ad ora non gli ero mai stata cosi vicina anche perche ci conoscevamo appena, cosi potei notare dei particolari che prima da lontano non potevo notare, per esempio la fossetta che gli si vede quando sorride oppure quel sorriso perfetto che mi mostra in questo preciso istante o ancora i suoi occhi, grandi e innocenti come quelli di un cucciolo e azzurri come il cielo... non avevo mai sentito quello che sento ora, sono per certi versi spaventata da quel che sento, ma anche felice perche questo sentimento e travolgente come un'onda che si scaglia dritta contro il mio cuore... forse e questo quello che si sente quando si e innamorati...
All'improvviso i miei pensieri furono spazzati via da una voce dolce e magnifica
<< Camille... a-a-aaa te sta bene quello che e appena successo? Mi sembri assente...>> i suoi occhi per un attimo mi parvero preoccupati ma quell'ansia spari non appena gli dissi
<< No, no tranquillo mi sta benissimo solo che questo e stato il mio primo bacio... ti prego non prendermi per una sfigata che non.....>>
Let's Marvin Gaye and get it on
You got the healing that I want
Just like they say it in the song
Until the dawn, let's Marvin Gaye and get it onNon riuscii a finire la frase perche appena sentimmo partire Marvin Gaye, Lucas mi sollevo il mento con due dita e ricomincio a baciarmi sotto la luce delle stelle.
<< Camille, non pensarlo neanche... e poi se vogliamo essere sinceri anche per me e stato il primo bacio... quindi se ci devono considerare sfigati beh... allora siamo in due>>
<< Lucas io... non so bene cosa sento ma credo qualsiasi cosa sia... voglio esserlo con te>>
<< Anche per me e la stessa cosa... tu sei solo mia piccola>>dopo di che riprendemmo a baciarci, questa volta con piu foga e passione...
<< Ma che effetto mi fai Lucas...>>
<< Anche tu mi fai questo effetto... Camille posso chiederti una cosa... ce se vuoi puoi dirmi di no ma ti andrebbe di venire nel mio posto segreto?>>
<< Che posto?!?!>>
<< E una sorpresa... allora ci stai?>>
<< Daccordo>>
" Lucas mi aveva chiesto di andare con lui in un posto segreto... chissa dove vuole portarmi " come al solito il mio subconscio riesce a pormi domande anche mentre sogno ad occhi aperti... Ci dirigemmo verso un piccolo molo dove era accostata una barca bianca a motore. Vidi Lucas frugare nelle sue tasche finche non trovo le chiavi della sua barca e mi ci invito a salire.
Dopo dieci minuti arrivammo in una specie di radura nascosta dagli alberi della giungla dove ad un certo punto si apriva una sorgente con una piccola cascata bellissima. Lucas mi invito a scendere e dopo aver attraccato la barca si diresse verso delle piante che nascondevano una piccola scaletta in legno che conduceva in una capanna costruita sopra degli alberi.
<< Voila, benvenuta nella mia piccola capanna... di solito venivo qui con mio padre d'estate ma ora non ci andiamo piu tanto spesso dato che lui lavora sempre...>>
<< Lucas... questo posto e bellissimo come lo avete trovato?>>
<< Un giorno mentre stavamo facendo un'escursione con dei nostri amici ci perdemmo, e una cosa tira l'altra che finimmo per trovare questo posto, cosi decidemmo che ogni estate saremmo venuti qui a passarci la notte quando volevamo...>>
<< Grazie>>
<<E per cosa?>>
<<Per avermi portata qui... di essere qui con me insomma di tutto...>>
<< Per te farei di tutto piccola...>>
Lucas Pov
Non ho mai portato nessuna qui, e non vorrei mai portarci nessun'altra se non lei. Non riesco piu a immaginare la mia vita senza Camille e giuro la seguire fino in capo al mondo.
<< Lucas... ti va se passiamo la notte qua...>>la vidi arrossire non appena ebbe detto questo ma ne fui felice.
<< Certo, sai non riesco a immaginarmi da nessun'altra parte in questo momento, ce e con nessun'altra...>>
<< Anche io... >>
'Fanculo auto controllo non ce la faccio piu... ormai l'ho perso da quando l'ho vista con quel bikini l'auto controllo... non riesco piu a trattenermi, infatti senza pensarci due volte mi diressi verso lei e cominciai a baciarla.
Mentre i nostri corpi si toccavano a vicenda durante quel bacio, sentivo il mio corpo andare a fuoco, infatti dopo pochi minuti che ci baciavamo mi venne una erezione che feci a stento a nascondere.
<< Lucas, ma che cosa...>>
<< Scusami, non ho potuto farne a meno... mi dispiace di... oh cazzo...>>Non riuscii ad aggiungere altro perche sentii Camille prendere il mio "membro" fra le mani e cominciare a fare leggeri ma veloci movimenti con la mano.
<< Se continui cosi non durero molto... >>sentivo le sue mani inesperte su mio"membro" fare movimenti sempre piu veloci e spinti fino a quando...
<<oh cazzo credo di...>>non le venii nella mano.
<< Scusami, e solo che... Dio come mi dispiace non avrei dovuto farlo>>la vidi arrossire e dopo quello che mi aveva appena fatto no fece altro che farmi eccitare di piu.
<< No, no non ti devi scusare... mi e piaciuto>>adesso ero io quello ad arrossire, ma non ci potevo fare niente...Camille mi fa questo effetto... mi fa sentire bene ma anche felice... credo di essermi innamorato e nessuno dei due puo cambiare questo sentimento.
La presi in braccio e ricominciai a baciarla, Dio se e bella... credo sia finalmente quella giusta... anzi me lo sento.
<< Ti va se adesso dormiamo... domani ti devo portare in un'altro posto... buonanotte piccola>>
<< Ok, buonanotte Lucas>>
Ok, come mi avete chiesto ho fatto un'altro aggiornamento... dovrete aspettare fino a domani per l'altro capitolo.... Muahahaha ok la smetto, la smetto... comunqueeeeeeeee
questo capitolo da quanto e zuccheroso mi ha fatto venire le carie ma colpo di scena alla fine! sono tremenda lo ametto ok la smetto... notte...ciauuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. Commentate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e lasciate likes
STAI LEGGENDO
Schemi di Gioco
Fanfiction2 ragazzi legati da una passione in comune... il basket Le loro strade si incrociano per caso e dopo quel fatidico giorno non riescono piu a separasi. Luke e camille, lui giocatore della lega giovanile di basket della scuola e lei aspirante cheerlea...