6. The Match

56 4 4
                                    


Camille POV

<< Luke, ti prego non lasciarmi!>> vidi Luke guardarmi con un ghigno malizioso in faccia, più cercavo di avvicinarmi e più lui si allontanava.

<< Luke, ti prego, torna in dietro... Lukeee!!!>>


<< Camille, piccola ti prego svegliati!>> Mi svegliai tutta sudata, fra le braccia di Luke che piangeva disperatamente... era solo un incubo, per fortuna.

<<...Luke...>>

<<Oh grazie al cielo...>>

<<cos'è  successo?>>

<<E da quasi due ore che cercavo di alzarti, ma non ti svegliavi... continuavi a ripetere " Luke, non mi lasciare"... mi hai fatto preoccupare un casino!>> dopo che ebbe detto questo mi baciò fra le lacrime, come se ne avesse bisogno, come se volesse convincere se stesso che io ero ancora lì con lui.

<<Non ti lascerò mai piccola, mai... ti amo troppo>>

<<Ti amo anch'io>>

Rimanemmo per mezz'ora abbracciati guardandoci uno negli occhi dell'altra. E cosi confortevole perdersi nell'azzurro dei suoi occhi, ora ne sono certa, lui non mi lascerà...almeno per questa notte. Guardai l'ora sul mio i-phone, erano si e no le una del mattino, e io non me la sentivo di dormire da sola per altre sei ore dopo quell'incubo.

<<Luke, ti prego puoi dormire con me?>>

<<Non chiederlo neanche... non mi importa se i tuoi ci scoprono... io no ti lascio da sola>>

<<Grazie>>

Mi addormentai sono le coperte abbracciata a Luke, mentre mi baciava il collo e continuava a ripetermi che non mi avrebbe lasciata, mai.


Luke POV

Prima che andassi a dormire con lei la sentivo piangere e dire "Luke, non mi lasciare!". Mi ha fatto pensare al peggio quando sono entrato in camera sua e non si svegliava quando la scuotevo... solo al pensarci ancora e mi tornano le lacrime agli occhi... la amo troppo per perderla e non farei mai niente che possa ferirla. Ci addormentammo abbracciati a cucchiaio, e la stringevo a me con fare protettivo... E cosi bella mentre dorme, sembra un dolce, piccolo angelo... Non potei pensare altro perché mi addormentai mentre la guardavo e le lasciavo delicati baci su tutto il collo.

Fummo svegliati dalla sveglia che ci ricordava che oggi dovevamo andare alla partita contro i rihnoceronts... Devo cercare di tenere lontana Camille dal loro capitano...

<< Luke, Luke... ci sei?>> Mi girai verso la direzione da dove Camille mi stava chiamando e per poco non persi l'equilibrio non appena la vidi... aveva addosso solo un asciugamano e i capelli bagnati le cadevano dolcemente sulla schiena... "Ma che dolce risveglio!"

<<Hey piccola...>>

<<Hey Lukey...>>

<<Oh ho! Non avresti dovuto!>>

Mi diressi verso di lei e la feci indietreggiare finché non si ritrovò bloccata dal mio corpo con le spalle al muro... Cara Camille non avresti dovuto, ora non sai cosa ti aspetta! La sollevai per i polsi bloccandoglieli contro il muro e cominciai a baciarla sul collo.

<< Sai piccola, non dovresti chiamarmi Lukey... sopratutto quando hai addosso solo un asciugamano...>>

<<...Luke...>>

Schemi di GiocoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora