Lettera di capodanno

2.7K 13 0
                                    

Caro Anno Nuovo,
l'anno appena trascorso è stato uno dei più difficili per me.
Ci sono state storie dolorose, eventi che mi hanno gettato nella disperazione, stress e ansia non mi hanno abbandonata mai, accompagnati da tristezza e depressione. Ho avuto momenti felici, come negarlo? Ma se ci ripenso sono stati così pochi!
Certo però va detto che nella mia vita è arrivato anche qualcuno di veramente speciale. Ho trovato la persona che amo. Un ragazzo è entrato nella mia vita senza chiedere il permesso, mi ha rubato il cuore e ha deciso di tenermi con sé, mi ha adottata, mi ha preso e mi ha portata via dalla mia desolazione e aridità. Il suo amore mi ha dato forza, forza di affrontare i miei problemi, sia che venissero da dentro di me che da fuori. Con lui ho trovato l'amore e un pezzo di me stessa.
Anno Nuovo per favore, lascialo accanto a me, il mio ragazzo non può mancare in questi prossimi 365 giorni né per il resto della mia vita.
Per favore anno nuovo, porta felicità, pace e salute, porta amore e progressi, con un pizzico di dolcezza.
Anno Nuovo sii generoso, dammi la forza di restare a galla, dammi la forza di andare avanti.
Grazie anno passato, benvenuto anno nuovo.
Con i migliori auguri e propositi. Abbiamo 365 giorni pronti e puliti per noi, possiamo farne ciò che vorremo, potremo cambiare il nostro destino oppure seguirlo. Tutto è ancora da scrivere.
Hachi

Una letteraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora