"Every day, every hour turn the pain into power"
Caro Simone,
noi eravamo qualcosa, ora non lo siamo più. Era passato veramente molto tempo dall'ultima volta che ci eravamo sentiti, forse troppo.
Avevamo promesso di restare amici e ci stiamo provando.
Durante questi due mesi a volte mi sono chiesta se tu stessi pensando a me, se tu stessi aspettando un mio messaggio come facevo io. Quante volte mi sono domandata se tu avessi provato o stessi provando il mio stesso pressante dolore, quante volte ho pensato ai momenti passati insieme.
Mi sentivo un buco nel petto.I miei occhi bruciavano per i pianti infiniti.
Facevo fatica ad essere me stessa ogni giorno per le notte passate a guardare il soffitto.
Ogni giorno ho sofferto, ogni giorno mi sentivo spiazzata, ma piano piano senza che io me ne accorgessi qualcosa stava cambiando in me, qualcosa cresceva, qualcosa prendeva forma.Inizialmente provavo semplicemente a chiudere fuori i ricordi ogni volta che questi si ripresentavano, ma faceva dannatamente male. Ho imparato a lasciare andare i miei ricordi, anche grazie agli amici ho imparato a farli diventare memorie felici, parti significative del mio passato che non potessero danneggiarmi.
Io mi sono rialzata, io ho trovato la mia forza, io ho imparato a farcela da sola. Giorno dopo giorno sono tornata a respirare e alla fine sono tornata a vivere.
Forse non sono ancora pronta ad amare di nuovo, ma lo sarò in futuro.
Ora sei cambiato, sei diverso, non sei più la persona che conoscevo, non sei più la persona che amavo. Anche se mentre lo dico sento una piccola stretta allo stomaco sto bene, ormai ho superato ogni cosa, sono andata avanti.
Ho ritrovato i miei interessi, ho ritrovato me stessa e ho imparato tante cose.
Alla fine non sono più la tua principessa, io sono il mio eroe, anzi la mia eroina.Ti auguro ogni bene amico mio, ma spero che le nostre strade non si incontrino più.
Valentina
STAI LEGGENDO
Una lettera
Teen FictionQuando vuoi dire qualcosa a qualcuno. E per dirla hai bisogno di scrivere. *** Raccolta di lettere (Alcune parti di questa raccolta erano in altre mie storie che ho eliminato perché ho deciso di raccoglierle tutte qui)