La felicità

875 9 0
                                    

Oggi ho scoperto finalmente la felicità.
Oggi finalmente ho capito cosa vuol dire essere davvero felici.
Felicità è una mano calda e grande posata sulla tua con amore e premura.
Felicità è essere sdraiati su un letto abbacciati a riempirsi di baci, coccole e carezze.
Felicità è ascoltare la sua voce che spazza via le paure che ti tormentano e che sempre ti hanno tormentato e che hai deciso di condividere con lui.
Felicità è essere lì con la testa posata sul suo petto, la sua mano tra i tuoi capelli ad accarezzarli, e il battito del suo cuore.
Felicità è sentire le sue dita passare gentili sul tuo viso mentre affondi le dita nei suoi capelli scuri e un bacio dolce, sulla punta delle labbra, si fa strada.
Felicità è quel sorriso felice con cui lo ritrovi a guardarti mentre stai facendo altro.
Perché in quel momento sai, senti e capisci che tu hai un senso e la tua vita ha un senso e il dolore che provi ha un senso e l'amore che tante volte avresti preferito eliminare ha un senso.
Perché sei in pace con te e con il mondo, perché sei felice. Perché ti senti protetta, al sicuro.
Perché mentre abbracci la felpa che gli hai rubato dopo che torni a casa non ti senti vuota, ma piena.
Perché senti la vita che ti scorre dentro, non adrenalinica e potente, ma statica e duratura, compatta e appagante, rassicurante e sempre presente.
Grazie amore.
Grazie per essere Simone, niente di più niente di meno.
Ti amo, tantissimo.

Una letteraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora