"Famiglia Rossi"
Il campanello era perfettamente plastificato e la scritta Risaltava grazie al colore nero.
Presi un respiro profondo e mi passai la lingua sulle labbra per inumidirle e togliere via il senso di asciutto e secchezza, e poi premetti il mio indice sul campanello che al tocco produsse un suono fastidioso.
Strinsi maggiormente il manico della mia valigia nera in attesa.
Poco dopo mi aprì una signora dai Capelli Neri con gli occhi Azzurri.
"Oh, Tu Sei Emily?"
"Si.."
"Tesoroo é arrivata!" Urló a qualcuno.
"Vieni entra" misi tutta la forza che avevo nelle gambe ed entrai dentro.
Chiuse il portone e un odore di vaniglia invase le mie narici.
Il salotto é abbastanza grande, con un grande divano rosso a penisola e un enorme scala a chiocciola.
Dalle scale scese un uomo Senza capelli e con un berretto rosso sopra la testa.
"Benvenuta Emily, io sono Mirko e lei é mia Moglie Morena."
"Piacere mio" dico accennando un sorriso.
"Come é stato il viaggio?" Mi chiede Morena.
"Bene, grazie".
"Vieni tesoro, ti mostro camera tua" dice Morena afferrando la mia valigia.
"Oh no tranquilla, faccio io" mi ferma quando voglio riprenderla.
saliamo le scale e ci ritroviamo davanti ad un lungo corridoio
Passiamo due porte e ci ritroviamo in fondo al corridoio, dove ci sta l'ultima porta.
La apre e posa la valigia per terra accendendo la luce.
La camera é molto grande, con le pareti blu, una grande scrivania e una finestra.
La mia attenzione si sposta sui due letti presenti in stanza.
Morena nota il mio sguardo interrogativo.
"Oh, che sbadata.. per il momento condividerai la camera con Federico, mio Figlio Minore, sarà per poco tempo, tranquilla. É un pó chiuso come ragazzo ma sono sicura che farete amicizia"
Annuisco.
"Bene, io vado a preparare la cena, stasera abbiamo ospiti, vengono i miei genitori per conoscerti.
Sistemati pure e poi ti chiameró quando é ora di scendere."
"Grazie Signora Rossi"
"Chiamami Morena, anche se vorrei che mi chiamassi mamma. Ma ogni cosa ha il suo tempo" mi sorride.
Ricambio. "Morena" mi correggo.
"Brava. Dai io vado a dopo" e lascia la stanza.
prendo la valigia e la metto sul letto, sistemo i vestiti in una cassettiera bianca e dopo mi stendo sul letto chiudendo gli occhi.
Mi troveró bene qui, sii positiva Emily.ILBRODOSTAR
Salve a tutte, (se c'é qualcuno) rido.
Questa é la mia prima storia su Fede ma don't worry ci sarà anche Benji a tempo debito.
Se vi é piaciuto cliccate la stellina quaggiù ↯☆
Al prossimo Capitolo, Baci paperelle.KissMyNightmares