Driiiin.
Uffa questa sveglia del cazzo...prima o poi butterò quel fottutissimo iphone dalla finestra!
ecco perfetto iniziamo con le imprecazioni mattutine! Ci tenevo a dire che non sono esattamente la ragazza casa e chiesa, che si comporta in modo esemplare e non dice mai una parolaccia anzi sono tutt'altro!
Mi alzo dal letto, prendo il cellulare vedo l'orario:6.30 a.m. Che rottura di coglioniii! Urlo. Scendo le scale e vado in cucina, dove trovo stacy già sveglia e intenta a preparare dei pancakes che si riveleranno schifosi!
"Devo ordinare la colazione dal bar?"le chiedo sarcasticamente
"Fottiti" alza il dito medio.
Io scoppio a ridere. Lei è una ragazza molto permalosa e per questo io amo farla incazzare. Nonostante i suoi difetti lei ha un cuore enorme ed è molto dolce...per questo io le voglio tanto bene. "Caitlyn?"
"Dorme ancora..dovresti svegliarla." "Vado"
Salgo le scale a chiocciola provocando un forte rumore e sento le urla di Caitlyn. Entro nella sua stanza e inizio a scuoterla. Ma come al solito non basta. Decido di levarle le coperte di dosso e di toglierle un calzino e metterglielo in bocca.
"Ma sei fuori?" Urla disperata. Io scoppio a ridere. "Preparati dai che è tardi". E bene si oggi è il primo giorno di scuola. Vado in bagno mi faccio una doccia veloce e sciolgo i capelli perfettamente lisci. Indosso la divisa della scuola che consiste in una gonna bordeaux corta, una camicia bianca a maniche corte e una cravatta bordeaux abbino delle converse bordeaux e metto un po di eyleiner e mascara. Esco di casa assieme a Stacy e Caitlyn e ci dirigiamo a scuola. Entrate nel cortile ci avviciniamo al nostro gruppo che consiste in:Zayn, Liam, Niall,Louis Jessica, Ashley, io, Stacy e Caitlyn. "Hey bambolina" mi saluta Zayn penso che abbia una cotta per me dal primo anno. "Ciao dolcezza" mi saluta il mio migliore amico Louis dandomi un bacio sulla guancia. "Avete conosciuto il nuovo arrivato? " chiese Louis. "Chi?" Risposi io curiosa. "Harry, Harry Edward Styles." Disse il mio migliore amico. "Hm...no." Dissi. "Harry! Vieni ti presento degli amici!"...
STAI LEGGENDO
Eyes Don't Lie \H.S.\
FanfictionQuesto è il mondo di oggi: due classi sociali diverse, due punti di vista diversi,due personalità diverse...questa non è la classica fanfiction, cosa succederebbe se si invertissero i ruoli? Leggete e scopritelo