Capitolo 2

27 3 2
                                    

Cazzo!!

È davvero un bellissimo ragazzo...c'è...wow.
Spero solo che sia anche un ragazzo gentile non mi piacciono i fighetti.

Harry: "ehy bellissima".

Ecco come non detto è un vero coglione...da dove l'ha presa poi tutta sta confidenza?!

Bho vabbe io gli rispondo semplicemente con un "ciao" disinteressato. Poi sento la campanella suonare e con gli altri ci dirigiamo in classe.

Alla prima ora ho letteratura...uff che cazzo...primo giorno di scuola, prima ora...e c'è letteratura!

Vabbe mi siedo al mio solito banco insieme a Stacy e aspettiamo il professore che non tarda ad arrivare.

Prof:"buongiorno ragazzi"
Nella classe tutti dicono "buongiorno" , tranne me ovviamente...sinceramente mi sta pure sul cazzo sto professore.

Vabbe mi libero dai miei pensieri su quanto odi letteratura e il professore che la insegna nella mia scuola e mi metto a scarabocchiare sul quaderno...non ho certo intenzione di deprimermi ascoltanto il pensiero di Leopardi...era un cazzo di depresso...insomma su con la vita, Dio ce l'ha donata e noi dobbiamo viverla al massimo a parer mio.
Senza che me ne sia accorta suona la campanella, che segna la fine di quella tortura!

Mentre esco dalla classe e mi dirigo all'armadietto per prendere i libri per la prossima lezione, un ragazzo mi si para davanti...e chi poteva essere se non quel grandissimo rompicoglioni di Harry!

Insomma lo "conosco" da stamattina e gia mi sta sulle palle!

So che non ho tutta la finezza di sto mondo ma sono fatta così.

Tornando a noi, il riccio inizia a parlare

Harry:"ehy bambolina ti va di uscire sta sera?"
Io:" mi dici chi cazzo te la da tutta questa confidenza?!"

Harry:" uh sei una dura"

Alzo gli occhi al cielo e lo ignoro altrimenti gli arriva un ceffone.

Harry:" allora ti va di uscire?"

Io:"se accetto dopo stasera mi lascerai in pace?!:

Harry:" dipende splendore, dipende! "
Non mi da neanche il tempo di ribattere che sparisce per i corridoi della scuola.

[...]

Dopo frustranti ore di scuola mi butto sul letto della mia camera e quando mi sto per addormentare mi arriva un messaggio da uno sconosciuto.

Lo apro e rimango basita, per un attimo me ne ero dimenticata.

Da: Sconosciuto
Ehy splendore ci incontriamo al bar in centro alle 21.00...mi raccomando non mancare.

Poso il cellulare sul comodino e inizio a pensare a quello che potrei mettermi per quell'uscita e come dovrei comportarmi...un attimo ma che cazzo me ne fotte mi comporterò come sempre!
Intanto il tempo passa ed è arrivato il tempo di prepararmi....





Ehy ragazze spero che in questi primi due capitoli la storia vi stia interessando se si, fatemelo sapere e cercherò di aggiornare al più presto!

Eyes Don't Lie \H.S.\Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora