Capitolo 3

27 2 2
                                    

Mi alzo dal letto e mi avvicino all'armadio in legno che si trova nella mia camera.

Decido di mettermi degli skinny jeans neri, una canotta rosso fuoco, un giubbino in pelle smanicato, delle scarpe con tacco 12 rosso fuoco proprio come la canotta e scelgo la mia amatissima borsa nera di gucci a bauletto.

Vado in bagno e inizio a truccarmi.
Decido di fare la base( fondotinta correttore ecc) e di applicare una sottile linea di eyeliner con un rossetto rosso fuoco.
Liscio i capelli con la mia amata piastra ma mi pento subito di averla lodata, quando mi brucio l'orecchio
"CAZZO"

Torno in camera mia e guardo l'ora sul cellulare, sono le 20.50...quel troglodita perverso dovrebbe venire tra poco spero solo che la serata passi in fretta.

Mi arriva un messagio, prendo il cellulare e noto che è Harry...
HARRY
"cambio di programma splendore, vengo a prenderti da casa tua"

Un attimo ma...COME CAZZO FA A SAPERE DOVE ABITO?!
Mi appunto mentalmente di chiederglielo...ma da un lato gli sono anche grata insomma non ce l'avrei fatta a camminare con quest'inferno di tacchi!

Intanto mi vado a disinfettare l'orecchio...fottuta piastra.

Mentre nella mia testa stavo bestemmiando in tutte le lingue del mondo...ora ero arrivata al cinese, sento suonare il campanello...perfetto quel cazzone/coglione è arrivato!

Vado ad aprire e mi ritrovo davanti un perfetto esemplare di Harry Styles con i degli skinny jeans neri, i na camicia nera quasi trasparente con i primi quattro bottoni aperti e i suoi stivaletti neri.

INSOMMA LA MORTE.

Perché bisogna dirlo Harry non è mica brutto...anzi...è davvero, davvero bello...peccato che è coglione.

Ero immersa nei miei pensieri ed Harry sembra accorgesene, perché mi sventola una mano davanti alla faccia.

Harry:"hey bambolina vuoi un fazzoletto per la bava?"

Ecco non smetterò mai di ripetere quanto fottutamente coglione sia!

Io:" no "tesoro" grazie, piuttosto andiamo che prima passa questa serata meglio è"
Esco da casa e chiudo la porta dietro di me.

"Ah e comunque" mi giro verso di lui " come cazzo fai a sapere dove abito?!"

Harry:"ho i miei contatti tesoro"

Io:" te lo ha detto louis vero?!"

Harry:"ma come...?"

Io:"è il mio migliore amico, è scontato" rispondo scocciata...iniziamo bene la serata, penso ironicamente.

Arriviamo di fronte ad una bellissima auto, una range rover nera nuova di zecca a quanto sembra, e ci entriamo...wow che macchina che ha.

Passano cinque minuti e nessuno dei due ha aperto bocca così decido di rompere il silenzio...insomma non mi piace molto la tranquillità.

Io:"dove andiamo quindi?"

Harry:" lo scoprirai tra poco splendore"

Sbuffo pesantemente

Harry:" perché cazzo devi fare l'acida?!"

Spalanco la bocca offesa e rispondo a tono
Io:"perché cazzo devi fare lo stronzo?!"

Dopo questo rimane zitto...si l'ho zittito e sono fottutamente orgogliosa di me stessa perché amo zittire la gente e smerdarla se , se lo merita.

Stava andando tutto bene fino a quando quel coglione apre quella fottuta ma perfetta bocca per richiamarmi...

ASPETTA...COSA CAZZO HO APPENA DETTO?!

Vabe non ci do tanto peso e ascolto quello che ha da dirmi.

Harry:"hai intenzione di rimanere zitta tutto il tempo"

Lo guardo perplessa e gli rispondo
Io:" si fino a quando dalla tua bocca smetteranno di uscire cose estremamente insensate.

Harry sbuffa e torna a concentratsi.
Dopo altri cinque minuti l'auto si ferma.
Harry scende e viene ad aprirmi lo sportello dell'auto e mi aiuta a scendere...oh che gentiluomo...coglione.
Se pensa che con questa galanteria smetterò di odiarlo, bhe si sbaglia di grosso.

Camminiamo un po fino ad arrivare davanti ad un ristorante, entriamo e...

Eyes Don't Lie \H.S.\Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora