Capitolo 5

17 3 2
                                    

Driiin!
Maledetta sveglia!

Mi stropiccio gli occhi e mi alzo tutta "felice" si fa per dire per
affrontare il secondo giorno di scuola.

Appoggio i piedi sul pavimento freddo e scendo le scale (cercando di non cadere) per andare a fare colazione.

Arrivata in cucina trovo sedute al tavolo le mie migliori amiche Stacy e Caitlyn.

Strano! Caitlyn sveglia prima di me?!
Che santo è oggi?!

Vabbe...
Io:"buongiorno"
Stacy&Caitlyn:"buongiorno tesoro"

Mi siedo al tavolo e inizio a mangiare il cornetto pan di stelle...mmm che buono!
Mentre mangio penso a quali materie ho oggi e quindi mi preparo psicologicamente a delle interminabili ore di:filosofia, latino, matematica, storia dell'arte.

Mi torna in mente anche il bacio della sera prima...le sue labbra erano PERFETTE.

Perfette?! Ok adesso riprenditi sarà sicuramente la stanchezza!

Sta zitta, erano perfette!
Ma poi mi viene in mente anche quello che ha detto dopo...ha rovinato quel momento con il suo comportamento da coglione!

Ok ora basta pensare.
Salgo in camera, mi vesto e insieme a Stacy e Caitlyn andiamo a scuola.

Appena arrivati abbraccio subito louis, il mio super migliore amico e dopo tutti gli altri, a parte Harry ovviamente, perché si se ve lo state chiedendo è entrato a far parte del gruppo.

Lui sembra rimanerci male (?)
Vabbe meglio te la prendi nel cosiddetto posto dove non entra mai il sole!
Insomma la sera prima mi tratta a merda e mi fa sentire come una delle sue troiette e stamattina, si offende se non lo saluto...è il minimo, dovrei essere molto più stronza in realtà!

Vabbe decido di parlargli e fargli un bel discorsetto dopo le lezioni!

[...]

Dopo ore strazianti di lezione, finalmente sono fuori da quel carcere e mi sto ripetendo in mente il discorso che devo fargli.

Lo vedo arrivare, e stranamente viene verso di me! Vabbe meglio mi risparmia la fatica di fermarlo.
Harry:"ehi"

Ehi?! Da dove la prende tutta qiesta calma dopo come mi ha trattato?!

Io:"ehi?! Ehi?!...sai dove te lo ficco quel Ehi? Te lo ficco su per il tuo culo! Come ti permetti di rivolermi la parola dopo come mi hai trattato! L'uno cosa che mi farebbe piacere sentire uscire dalla tua bocca sono delle fottutissime SCUSE!
Ora stammi bene a sentire, io non sono una delle tue troiette o delle tue puttanelle...non provare neanche a ripensarlo quindi non ti azzardare a trattarmi così CHIARO?!
Sicuramente sono rossa...si ma dalla rabbia.
Vedo che lui è rimasto a bocca aperta, ma subito le sie labbra si increspano in un sorriso sghembo...il solito!
Harry:" allora...piaciuto il bacio?"

Ma come si permette?! Certo che mi è piaciuto ma non gli e lo dirò mai...insomma un po di dignità.

Io:"ho avuto baci migliori"

Si come no!
Ok forse...ma dico proprio FORSE mi è piaciuto quel bacio!

Lui sorride...ovviamente non ci crede e si avvicina
Harry:" bhe allora fammi fare pratica"

Cerco di allontanarmi ma è completamente inutile.
Intanto mi sento chiamare e quando mi giro...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 17, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Eyes Don't Lie \H.S.\Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora