Capitolo 4

20 2 2
                                    

Appena entriamo sono davvero stupita dalla bellezza del posto.

È un ristorante abbastanza elegante ma ma ha un non so che di semplicità.

Harry parla ad un uomo, sarà sicuramente il proprietario.

Harry:"ho prenotato a nome di Styles"

Il signore annuisce e fa segno a cameriere di accompagnarci al noatro tavolo.

Appena arrivati al tavolo ci sediamo e io immediatamente guardo il menu...sto morendo di fame!

Harry deve averlo notato e ridacchia, io lo guardo male ma questo aumenta la sua risata.

CAZZO CHE RISATA.

Ma io ora mi chiedo...PERCHÈ CAZZO QUESTO RAGAZZO DOVEVA ESSERE COSÌ FOTTUTAMENTE FIGO E ALLO STESSO TEMPO COSÌ FOTTUTAMENTE COGLIONE...

Insomma fosse stato diverso caratterialmente, ci avrei anche fatto un pensierino.

I miei pensieri vengono interrotti dal cameriere che ci chiede cosa vogliamo ordinare, e lo fa fissando solo ed esclusivamente me.
Io arrossisco e gli dico quello che avrei ordinato...solo ora noto che Harry lo sta guardando malissimo.

Vabbe, il cameriere se ne va ammicando verso di me, ed Harry porta la sua attenzione su di me, ma non fiata.
Allora decido di infastidirlo un po
Io:" geloso Styles"
Lui spalanca gli occhi, ma subito si ricompone e mi risponde la sua solita disinvoltura e quell'arroganza del cazzo!
Harry:"oh no per niente tesoro, solo che sei uscita con ME, ed è da veri mleducati prestare attenzione ad altri ragazzi, non credi?!"

Lo guardo malissimo e gli rispondo a tono
Io:" fino a prova contraria sonk stata costretta ad uscire con te"
Harry:" la prova contraria c'e dato che non ti ho mica picchiata"
Io:" l'ho fatto solo perché tu mi hai detto che mi avresti lasciato stare"
Tra noi cala il silenzio e negli occhi di Harry posso vedere che è ferito da quello che ho detto...è la verità insomma...ma nonostante qesto mi dispiace vederlo così...non so neanche perché insomma IO LO ODIO.
Per lui provo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ATTRAZIONE FISICA.
[...]

La serata passa in fretta e nessuno dei due ha fiatato, arriviamo a casa mia, e io scendo dalla macchina.
Mi dirigo al portone di casa, quando mi sento prendere per il polso, non ho neanche il tempo di capire bene quello che sta succedendo che sento sulle mie delle labbra soffici e carnose...LE SUE.

Non so neanche perché sto ricambiando il bacio, so solo che non ho la forza di fermarlo...insomma le sue labbra sono wow e lui bacia WOW.

Appena si stacca sono un po scombussolata, lui si avvicina ancora di più e mi sussura all'orecchio
Harry:" io bacio SEMPRE al primo appuntamento piccola"

Rimango scioccata da questa affermazione...mi ha baciata così...per sfizio.
Lo allontano da me con forza e me ne vado dentro casa.

Una volta dentro mi metto nel mio letto e cerco di dormire...anche se la vedo difficile con tutta la rabbia e l'umiliazione che ho dentro più verso di me che verso di lui per essermi fatta trattare come tutte le altre.

DOMANI GLI FACCIO VEDERE IO A QUELLO STRONZO.

Eyes Don't Lie \H.S.\Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora