Sono le 21:20,abbiamo finito di mangiare da poco,Harry è nella doccia da qualche minuto ed io lavo i piatti mentre Bella e Mia guardano "The Royal Castle",il loro cartone preferito...
Durante la cena ho parlato molto con le bimbe,ho scoperto che i loro colori preferiti sono il giallo e il rosa e anche che amano vestirsi ugualmente.
Finalmente ho finito di lavare i piatti,mi avvicino al frigo e lo apro per poi trovare due budini al cioccolato,li prendo e li porto al piano di sopra,busso alla porta tutta rosa e disegnata dalle bambine che mi rispondono 《Entra mamma!》 dice Mia...mamma?sarò adatta?...entro e le bimbe stoppano il programma per darmi la loro attenzione accompagnata da un sorriso 《Chi vuole il budino?》chiedo simpatica 《Io!Io!》dicono entrambe alzandosi dal letto e correndo da me,mi abbracciano forte e cedo ad entrambe il loro budino.
Esco dalla camera,mentre sto per scendere le scale dall'altro lato del corridoio esce Harry dal bagno con indosso già il pigiama e i capelli già asciutti,cambio direzione e mi avvicino a lui 《Hey》 mi dice scherzoso girando le sue braccia intorno alla mia vita 《Heyy》 rispondo ridacchiando,mi da un leggero bacio e poi fa 《Allora?come ti trovi con le bimbe?》sorrido 《Alla grande,le adoro!E credo di essergli simpatica almeno un po'》ride,con aria stanca mi fa 《ora...che ne dici di aiutarle a mettere il pigiamino?io ti aspetto a letto》gli faccio 'si' con la testa,mi bacia la fronte e si avvia verso la camera da letto mentre io raggiungo di nuovo le bambine,ma non sono in camera...sono sul ciglio della porta della loro cameretta a ridacchiare,le guardo confusa 《che ci fate qui?》con un accenno di risata 《abbiamo visto te e il papà sbaciucchiarvi》dice Bella ridendo mentre Mia fa una buffa smorfia per imitare un bacio,rido e loro mi accompagnano...《Dai bimbe,andiamo a mettere il pigiamino》dico e rispondo un po' deluse 《va bene,mamma》le sorrido e con non so quale forza le prendo entrambe in braccio ed entriamo nella loro cameretta,le faccio sedere sul bordo del letto della loro bellissima cameretta,apro il loro armadio e noto che anche i vestiti e pigiamini sono bellissimi,ne prendo un paio uguali tutti rosa con dei piccoli fiorellini,li appoggio sulla scrivania e inizio a spogliare le bambine per poi farle indossare i pigiami,mentre loro si mettono nel letto gli accendo la TV a muro bianca,le rimbocco le coperte e do ad entrambe un bacetto.
In bagno metto il pigiama arrivo in camera mia e di Harry,quest'ultimo lo trovo sul letto con il tablet in mano,mi avvicino dopo essermi legata i capelli e metto la testa sul suo petto e vedo al tablet che compila documenti di lavoro.Mi bacia la fronte e mi rimbocca le coperte e tra questi affettuosi gesti mi addormento.
STAI LEGGENDO
Changes
Teen FictionHayden Vogel,californiana,ha 21 anni,ne dimostra di meno, ma è molto matura. Ama i bambini,i gatti,i libri e lavora come maestra dell'asilo. La sua bellezza colpisce molto,occhi verdi,capelli lunghi e castano scuro. Abita con la madre Anne e suo pad...