La sveglia suona come sempre,ma fortunatamente ho il giorno libero,è giovedì e sono le 06:30,spengo la sveglia e dopo un sano sbadiglio mi alzo.
Scendo per le scale velocemente con i miei caldi calzini che rendono i miei passi felpati e mi dirigo in cucina,prendo una bustina di tè,la tazza e il bollitoio e comincio a preparare il mio solito tè verde.
Una volta pronto il tè e messa la vestaglia per il freddo vado sul divano,accendo la TV e comincio a bere la mia colazione.
Sento un rumore di passi,spengo la TV e poso la tazza,mi avvicino alle scale e vedo che è Harry 《Giorno》 dice sbadigliando 《Buongiorno,ho preparato il tè,è in cucina se ti va》si gratta la nuca 《Si,grazie》 Harry si avvia in cucina.***
Sono le 10:30,salgo le scale e vado in camera da letto per vestirmi,dopo essermi lavata i denti e la faccia.
Apro l'armadio e scelgo un vestitino rosso con le vans nere.Mi avvicino alla scrivania ed apro il Beauty Case.
Sono passati 10 minuti e sono pronta con un filo di blush,eyeliner e mascara,scendo le scale dopo essermi legata i capelli in due Dino Braids che amo e noto che le bimbe sono in cucina sveglie,mi avvicino e le bacio 《giorno mamma》dice Mia 《Giorno》 ripete Bella,sorrido ad entrambe 《Sono le 10,da quando siete sveglie?》Harry mi risponde dalla cucina 《Si svegliano sempre presto,sono qui dalle 7:30》 'potrà essere un vantaggio' penso 《Ehm...Harry alle 10 non dovevi andare a lavoro?》 chiedo raggiungendolo in cucina 《Ho preso un giorno di vacanza,non ricordi?Dobbiamo scendere con quei due》 all'improvviso ricordo che qualche giorno fa ho organizzato un'uscita a quattro con la mia migliore amica Adeline e il suo fidanzato Shawn,porteremo anche le bimbe.
《Giusto!》dico ed entrano le bimbe 《Mamma,ci prepari la colazione?》chiede Bella 《Certo-dico mentre Harry esce dalla cucina per andare a lavarsi-cosa vorreste?》 《Il latte con i cereali!》dice Mia alzando la mano 《Okay andate a tavola,sta facendo "The Royal Castle" io intanto vi preparo il latte》dico e loro lo fanno.
Apro il frigo e prendo il latte per poi accendere il fuoco sotto i fornelli e versarlo nel bollilatte d'acciaio.
Passa qualche minuto e verso il latte in entrambe le ciotole colorate e aggiungo i cereali e porto la colazione alle bambine 《Grazie》dicono in coro 《Di nulla,che ne dite se dopo che avete finito ci andiamo a fare un bel bagnetto?più tardi andiamo a pranzo fuori》propongo e accennano un 'si' con la testa con un sorriso.
Raggiungo Harry in camera nostra e gli chiedo《Hai già deciso cosa mettere?》《Sì》dice e mi indica gli abiti che sono sul letto,ha scelto una camicia a fantasia con il jeans nero come le scarpe《Vado a fare il bagnetto alle bimbe》dico chiudendo la porta.
In corridoio mi incontro con le bambine《Pronte per il bagnetto?》 《SII!!》le prendo per mano e le accompagno in bagno,faccio scorrere l'acqua nella vasca e le aiuto a togliere i pigiamini e passati qualche minuto con la vasca pronta le immergo nella vasca piena di bollicine,entra Harry 《Posso?》chiede gentile 《Certo》dico e le bimbe si nascondono tra le bolle,Harry ed io ridiamo. 《Harry io vado a prepararmi,le guardi tu?》《Oh,certo》superando la soglia della porta gli do un bacio veloce e corro in camera...mi devo cambiare di nuovo e odio ciò:
Sciolgo i capelli che diventano un po' mossi grazie alle trecce appena tolte,il trucco è ancora buono ma mi aggiungo un rossetto nude e indosso un vestito sui toni del blu e dell'azzurro adatti per questa stagione primaverile.
Harry ha vestito le bambine e si è vestito anche lui.
Siamo nella macchina di Harry e sono le 13.00.
STAI LEGGENDO
Changes
Teen FictionHayden Vogel,californiana,ha 21 anni,ne dimostra di meno, ma è molto matura. Ama i bambini,i gatti,i libri e lavora come maestra dell'asilo. La sua bellezza colpisce molto,occhi verdi,capelli lunghi e castano scuro. Abita con la madre Anne e suo pad...