4.Appuntamenti

59 9 10
                                    

Siamo nella macchina di Harry e sono le 13.00.
Harry ha dei gusti buoni in fatto di stile,ha fatto indossare alle bambine le cose che avrei scelto io:un vestitino a fiori sui toni del giallo,rosa e verde così come la fascia che indossano tra i capelli legati.
Sento toccarmi la spalla e mi giro verso i posti dei passeggeri dove sono le bimbe,è Mia.
《Si?》dico mentre Harry guida verso il ristorante 《Mamma che si mangia lì?》《Beh non lo so,voi cosa vorreste?》chiedo e le bambine si guardano tra di loro 《Cotoletta?》chiede ridacchiando con l'indice destro in bocca mentre con l'altra mano è ancora incollata alla mia spalla《Okay》sorrido e mi rigiro verso la strada,Harry entra in un parcheggio《Siamo arrivati》dice e parcheggia al posto numero 49.
Ci apre le portiere e prendo per mano le bambine e tutte e 3 seguiamo Harry verso il parcheggiatore,che continua a fissarmi mettendomi abbastanza a disagio,abbasso la testa《Può farci sapere dov'è il ristorane?》dice Harry abbastanza irritato,il signore lo guarda dalla testa ai piedi con un sopracciglio alzato in segno di indifferenza,Harry serra la mascella e l'uomo dopo un ghigno indica la destra con la testa,ci incamminiamo verso destra senza ringraziare.
Qualche metro più avanti Harry prende per mano Mia e mi lascia Bella,mettendomi un braccio intorno al collo dice《Se ti guardava ancora,lo ammazzavo》sorrido e entriamo nel giardino del ristorante e dalla vetrata di quest'ultimo scorgo l'immagine di Adeline.
Entriamo e andiamo a salutarmi prima io a Liam e Harry ad Adeline e poi viceversa,abbraccio forte Ade.
Ade è sempre stata la mia migliore amica,pur avendo caratteri abbastanza diversi io l'adoro e lei adora me.
Ha i capelli neri e mossi che le arrivano appena sotto le spalle,i suoi occhi sono grandi e scuri ed ha un fisico da modella:slanciato,ma non le mancano affatto le forme.
Indossa dei tacchi neri con un abito anch'esso nero ma con spalline e cintura oro come la pochette che mantiene nella mano destra.
Ade si abbassa all'altezza delle bambine e porge la mano 《Piacere,io sono zia Ade,voi siete Mia e Isabella?》fanno cenno di si con la testa con un sorriso smagliante come quello con cui ricambia Adeline.

***

Sono le 7.00 e siamo in macchina in viaggio verso casa e la macchina di Adeline e Shawn ci segue per fare una chiacchierata a casa nostra,e so che non sarà l'ultima volta perché fino a 2 giorni fa quasi tutte le mattine fino alle 8.00 circa stavo insieme ad Adeline,ora che sa dove abito potremo stare sempre insieme come poco fa.
Harry parcheggia di fronte la nostra villetta,e così fa Shawn.
Ci avviamo verso il portone e prendo le chiavi per aprirlo,lo faccio e le bimbe corrono subito in camera loro《Non fate casino》urla Harry anche se le bambine già sono di sopra.
《Su,entrate》dico《Wow tesoro che casa》mi sussurra《Già》rispondo con lo stesso tono《seguimi》fa cenno di si e la porto nella mia "camera privata" che,mi ha detto Harry,prima era la camera di sua nonna che ora che abita in un'altra casa,quindi l'ha ceduta a me.
Ci sediamo sul piccolo divano e cominciamo a chiacchierare del più e del meno eccetera...Entra Harry con un vassoietto seguito da Shawn《Ho fatto il caffè》si avvicinano e si siedono di fronte a noi,lo appoggiano sul tavolino di vetro e tutti e quattro cominciamo a bere il caffè fumante.

***

È 00.00,i ragazzi se ne sono andati ed io e Harry abbiamo già il pigiama mentre le bambine dormono,siamo nella mia stanza,Harry mi ha aiutato a spostare il divanetto di fronte alla finestra,lui mi abbraccia forte ed io guardo le stelle che oggi sono particolarmente evidenti《Hayd,hai notato che Shawn e Adeline non vanno molto d'accordo?Più di una volta erano sul punto di litigare di fronte a noi》《Sarà il caratteraccio di Ade,Harry》《Sarà...tu la conosci meglio di me》in effetti più volte,ripensandoci,Ade guardava male Shawn ad ogni sua singola parola...sarà la crisi del settimo anno...di fidanzamento.
Harry mi abbraccia ancora più forte ed io appoggio la testa sul suo petto mentre lui mi bacia delicatamente le guance più volte per poi darmi un bacio dolce sulle labbra che dura a lungo.
In quei dolci gesti ci addormentiamo abbracciati l'una all'altro.

Our Space
Mi dispiace se non è il massimo,ma ho avuto un sacco da fare.
Spero il capitolo vi sia piaciuto comunque♡.

Stalk me♡:
Instagram: nicole.marullo
Twitter: @Chiarastella1D.

Bye♡

ChangesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora