5.Preoccupazioni

53 8 1
                                    

Sono le 10.00 di venerdì mattina e sono sveglia da un po',le bimbe sono in giardino ed Harry è andato a lavoro da 3 ore.
Esco in giardino e mi accorgo che è proprio un bellissima giornata,c'è un sole che spacca le pietre e nemmeno una nuvola.
Rientro in casa e digito sul cellulare il numero di Ade,che ormai so a memoria,e chiamo.
Chiamata con Ade♡ in corso.
Ade?
Hey Hayd,tutto bene?
Sisi grazie a te?
Il solito *ride con me*
Sai una cosa?
Dimmi
Avevo pensato di portare le bambine a mare,ti va di venire?
Si certo,dove ci incontriamo?
Che ne dici vicino la fermata del C9,verso le 11.00?
Perfetto,a tra poco
Chiamata con Ade♡ terminata.
Corro dalle bambine《Bella,Mia》mi guardano《Si?》《Che ne dite di andare in spiaggia?》si guardano sorridendo una con l'altra 《SI!》corrono verso di me e mi abbracciano《Perfetto,andatevi a mettere il costumino》fanno come dico ed io mi dirigo verso la cucina per preparare i panini,una volta fatti i 4 panini,uno lo appoggio sul microonde,mando un messaggio a Harry che tornerà per le 17.00

A Amore♡
Harry,io porto le bimbe a mare insieme ad Adeline,c'è un panino sul microonde e se ti va anche l'insalata in frigo.Chiamami♡

Dopo aver messo i restanti 3 panini nella mia O'Bag da spiaggia rossa insieme a 3 lattine di pepsi,una bottiglia d'acqua e delle asciugamani,corro in camera mia e scelgo un costume intero bianco con dei fiori vicino la scollatura,lo indosso e metto come copricostume un vestitino azzurro semitrasparente e mi faccio una coda di cavallo,vado a lavarmi i denti e indosso giusto un po' di mascara waterproof,metto gli occhiali da sole e i miei infradito con il tacco bianchi e le bambine mi raggiungono fuori la porta di casa,hanno indossato un costumino intero rosso a pois neri con una coccinella,le prendo per mano e ci incamminiamo per la fermata.
Arrivate lì,incontriamo Ade che ci dice di aver già fatto tutti i biglietti,le restituisco i soldi e entriamo nel bus.
Sono le 11.15 e il bus si ferma lasciandoci esattamente di fronte al lido "California Winter" dove paghiamo per 2 ombrelloni con il tavolino 3 lettini.
Le bimbe corrono subito in acqua mentre io e Ade appoggiamo sui tavolini le borse con bibite e panini e sui lettini stendiamo le asciugamani,ci togliamo i copricostume e iniziamo a prendere il sole chiacchierando un po'.
《Come va con Shawn》《Litighiamo,sempre》《Mi dispiace...》《È un arrogante,vorrei lasciarlo,ma non ci riesco》ora si che mi preoccupo,per cambiare discorso mi alzo dal lettino la prendo per mano e la butto in acqua 《Sei stupida!?》urla ridendo,si alza e mi insegue,ma cadiamo in acqua entrambe ridendo insieme alle bambine che schizzano l'acqua.

***

Siamo sotto l'ombrellone tutte e quattro e sono le 15.30,mangiamo i panini e chiacchieriamo insieme...

Our Space♡
Scusate se non ho aggiornato in tempo :'( ma sono stata occupata in questi ultimi giorni :'( spero mi perdoniate e,se la storia vi piace...Su con le ☆ e i commenti!♡

Stalk me♡:
Instagram: nicole.marullo
Twitter: @Chiarastella1D.

Prossimo capitolo ---> 5☆

Bye♡

ChangesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora