6.Shawn

53 8 0
                                    

(Quella ragazza bruna nel collagie insieme ad Hayden dovrebbe essere Adeline♡)
Sono le 20.00 e sono tornata alle 18.00 a casa con le bambine,appena uscite dal bagno pulite e profumate.
Si dirigono verso di me con gli accappatoi rosa e Mia dice《Mamma ci fai fare merenda?》《Certo,ci sono dei Cookies nella dispensa,però prima mettete i pigiamini》《Okay》sorridono e fanno come chiesto,vado in camera da letto dove trovo Harry con l'iPad a svolgere faccende di lavoro,come sempre.
Mi stendo accanto a lui cercando invano di farmi notare,dopo un po' spengne l'iPad,sbuffa e mi guarda alzando un sopracciglio《Che c'è?》mi chiede《Che c'è non posso starti vicino?》dico preoccupata《Certomi bacia-ma ho delle faccende da sbrigare e sono molto impegnato con il lavoro ultimamente》《Okay-gli tocco la spalla-ordino la pizza per stasera,ti va bene?》chiedo,mi sorride《Certo》.
Esco dalla stanza e vado in cucina dove trovo le bambine mentre mangiano dei biscotti《Bimbe,ora basta però.Ordino una pizza,come la volete?》《No la pizza!》si lamenta Mia imbronciata《Non vi piace?》chiedo e fanno 'no' con la testa《Allora cosa volete?》《Mh...niente!》《Come niente?Non avete fame?》《No》le guardo perplessa《Okay,ho registrato le ultime puntate di The Royal Castle alla TV se volete》vanno sul divano a guardare il cartone mentre io digito il numero della pizzeria "Italian Red" con il cellulare di casa e ordino due margherite.
Sono passati venti minuti e abbiamo appena pagato la pizza,mentre Harry mi aiuta ad apparecchiare la tavola mi arriva un messaggio

Da Ade♡
Hayd ♡
Per Ade♡
Dimmi♡
Da Ade♡
Posso chiamarti?
Per Ade♡
Ti chiamo io tra poco.
Da Ade♡
Okay.

'Chissà che deve dirmi' è tutto ciò che penso durante la cena.
Harry è a letto con le bimbe ed io ho appena sparecchiato.
Mi siedo sul divano e chiamo Adeline...

Chiamata con Ade♡ in corso.
Hayd?
Che dovevi dirmi?
Oh,volevo sentire come stavi e...
Ade non mentirmi,dimmi,che è successo?
Sai Shawn...
Si?
Sai che non andiamo molto d'accordo...
Si...

La sento incominciare a piangere,cosa sta succedendo?!

Ade?Ade che è successo?!
Lui,lui mi ha dato uno schiaffo e...mi ha picchiato...
Ade,ora dov'è?
Ora è da sua madre,Hayd domani mi passi a prendere?
Si si,certo,ora riposati Ade...è l'unica cosa che posso dirti,vorrei poterti abbracciare ed essere lì con te.
Scusami,non mi sto comportando da amica...lo so.
No Hayd,devo ringraziarti,sai sempre cosa dirmi.Grazie,a domani.
A domani...
Chiamata con Ade♡ terminata.

Non posso credere a ciò che Adeline mi ha appena detto,odio saperla triste,odio vederla piangere o soffrire...vorrei sempre vederla sorridente,in fondo sono la sua migliore amica.
Devo dormirci sù e sperare che sia solo un incubo.

Our Space♡
Heilà gente di Wattpad.
Tutto bene?Io alla GRANDE.
150 visualizzazioni ☆-☆.
E ora...via con i voti☆ e i commenti♡!

Stalk me♡:
Instagram: nicole.marullo
Twitter: @Chiarastella1D.

Prossimo capitolo--->5

Bye♡.

ChangesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora