Two

3.6K 285 93
                                    

"È così brutto essere gay.. Ti perdi tutto il bello della fica e delle tette di una ragazza" Borbottò Zayn guardando altrove mentre andava nell'ufficio del professore di recitazione mano nella mano con Liam che , altrettanto disgustato da questa falsa relazione , fingeva un sorriso smagliante.
"Beh ci sono le palle. Sono tipo tette secondarie. Non so se le hai mai viste sul tuo corpo ... Ma dubito che tu le abbia"
"Stronzo"
Erano stati richiamati ad andare lì appena finite le lezioni , e davvero non avevano idea del motivo... o forse sì.

"Da voi esigo il meglio!" Aveva urlato il professore facendoli rabbrividire sulle sedie.

"Perfino due sconosciuti sono più bravi di voi a fare i fidanzatini" urlava ancora camminando a cerchio nella stanza.
Liam pensò che tra poco si sarebbe formato un cerchio sul pavimento e quindi rise leggermente attirando l'attenzione di Zayn che lo guardò male.
Non era di sicuro una situazione divertente.

"Cosa vuole che facciamo?" Disse acido sempre Zayn, che aveva distolto lo sguardo dal ragazzo che tra se e se immaginava il professore sprofondare nella stanza.

"Dovete tenervi per mano, ma seriamente , chiamarvi dolcemente senza esagerare e per Dio Zayn! Non sei mai stato fidanzato?"

No

"Sì certo !!" Esclamò con forse troppo impeto. "Bene allora dovete fare le cose normali di una coppia più tempo che potete. E magari riprovate anche la scena per oggi, avete fatto pena" disse tornando al suo posto.

"Scusi prof" intervenne Liam giochicchiando con i suoi braccialetti colorati. "Non dobbiamo anche baciarci,vero?"
Per quanto potesse sembrare spavaldo in queste cose, Liam non aveva mai baciato nessuno, non era mai stato fidanzato. Era un po' tutto nuovo per lui, anche se Zayn pensava tutto il contrario.

"No Payne. Se non volete no, ma il giorno dello spettacolo dovrete. Fossi in voi mi preparerei prima. Soprattutto tu Malik" lo indicò facendo deglutire il ragazzo.
Primo bacio sul palco ad un etero, poteva andargli meglio?

.

"Pronto per cominciare?" Stavano seduti sul divano di casa Payne con evidenziatori e copioni sul grembo per ripassare le parti, dall'inizio.
Liam aveva già spiegato alla madre ciò che dovevano fare e lei aveva semplicemente annuito e sorriso raccomandandogli di non litigare mentre lei era a lavoro.

"E io dovrei fare il piccolo gay insultato dal mondo? Dai non è credibile " continuava a sbuffare da quando era entrato in casa.

"Senti Zayn neanche io voglio fare questo spettacolo ma se non prendo una A non posso iscrivermi al corso di canto l'anno prossimo, quindi taci" acido, come sempre.

Il moretto sbuffò ancora e sedendosi meglio chiuse gli occhi preparandosi. Poi li riaprì e cominciarono a provare le parte iniziale. Non avevano molte battute insieme , ancora si parlavano poco poiché il piccolo gay subiva e il bulletto represso guardava soltanto. C'erano solo movimenti da coordinare e battute da ripetere.

Fecero una pausa poco dopo per poi ricominciare e andò bene. Per due ore di fila provarono e riprovarono le scene non litigando e non punzecchiandosi.
Ma niente poteva andare bene per troppo tempo.
L'argomento che entrambi temevano prese posto tra la calma che c'era a tavola durante la cena a cui Zayn era stato invitato dalla madre di Liam.

"Allora vi bacerete.. "
Qualcosa come i cuori dei due giovani e l'intero mondo si fermò di colpo.
"Mamma come lo sai?" Borbottò Liam tossicchiando.
Lei scosse le spalle
"ho letto il copione".

Nulla di che insomma pensò Zayn mordicchiandosi il labbro.

"Noi in realtà non ci abbiamo ancora pensato" disse poco dopo attirando l'attenzione dei due che continuavano a discutere sulla questione della Privacy inesistente in quella casa.

"Si noi hm.. Zayn andiamo ti accompagno all'auto" fare un frase di senso compiuto sull'argomento 'bacio' era quasi impossibile e entrambi se ne resero subito conto. Zayn annuì e alzandosi si lasciò accompagnare fino all'auto.

"Grazie della cena" aveva detto Zayn per poi partire senza salutare. Liam era rientrato e subito gli occhi della madre lo avevano trapassato: erano occhi a cuoricino simili a quelli delle emoticons di WhatsApp

"Che peccato che sia etero"

The Show Must Go On➮AU!ZiamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora