1.

127 4 0
                                    

-Quindi lei, signorina Smith vuole commentare questa esperienza che faremo a breve, invece di ciancerare con la signorina Tomlison?

Io e Blair ci guardiamo e quasi non scoppiamo a ridere di nuovo.
Adoro il college, adoro stare qui e adoro tutte le lezioni.

-Penso che sarà una bellissima esperienza.

Dico in modo sicuro e disinvolto con ancora il sorriso sulle labbra.
-Tutto qui?

-Già
Annuisco.

-Quindi come ho già detto, saranno quattro giorni al mare. Divertitevi.

La campanella suona e io ringrazio il cielo ed esco con Blair ridendo.

Ci sediamo nel tavolo per pranzare

-Non vedo l'ora che sia domani davvero.. Quattro giorni di libertà e di falò sul mare, discoteca e fuochi di artificio..

Mi dice entusiasta e allegra mentre io la guardo sorridendo eccitata quanto lei.

-Non vedo l'ora anch'io, cosa ti porterai?

-Fin troppi vestiti, lasciamo stare.

Prima che possa dire qualcosa una figura si fa spazio davanti a noi. Luois , il fratello di Blair.
Lo guardiamo sbuffando non è proprio così simpatico.

-Maddy.

Mi saluta con un cenno del capo dicendo il mio nome, mi limito a sorridergli.

-Che vuoi Louis?

Ghigna sedendosi vicino a me e mettendomi un braccio intorno alle spalle, lo guardo torva alzando gli occhi al cielo.

-Eravamo li con Niall e gli altri, poi Harry ti ha notata e ha detto che sei molto scopabile cioè..carina.

Ridacchia e io mi levo dalla sua presa sbuffando.
Blair si massaggia le tempie facendo versetti nervosi.

-Beh, peccato mio caro Luois che io non abbia notato lui e non ho intenzione di farlo.

Sorride e si alza, dando un bacio sulla testa della sorella a cui so ci tiene molto in fondo mentre lei le tira una pacca sulla pancia con un sorrisino.

-Riferiró Mad.

Mi sorride e io annuisco ricambiando.
Blair ricomincia a fare la lista di tutte le cose che ci saremmo portate che avremmo fatto.
Giro lo sguardo incontrando due occhi verde smeraldo che mi fissano socchiudo la bocca e lui si lecca le labbra. Rabbrividisco. Harry.

***
Una cuscinata in faccia e delle grida è tutto quello che sento dopo ieri sera in cui ci abbiamo messo tre ore per scegliere tutto.

-Dai! Dai! Lavati e preparati.

È matta, questo è certo.
Faccio un gridolino frustrato e mi alzo correndo in bagno e fiondandomi nella doccia quando esco mi asciugo velocemente i capelli raccogliendoli in una scrocchia disordinata. Mi trucco velocemente giusto per non sembrare un completo zombie mettendomi del correttore sulle imperfezioni, che sono tante, la matita nera e del mascara per far risaltare i miei occhi chiari.
Metto della biancheria pulita spavantandomi quando la porta si apre e non c'è la biondina che convive con me, ma un riccio che conosco per la sua popolarità che mi fissa con un sorrisino stampato in faccia.

-Devi stare li a lungo!?
Strillo mentre mi copro con la prima maglietta che trovo sul mio letto e cercando di coprire il più possibile inutilmente.
Alza le mani in segno di resa girandosi ridacchiando.

-Beh, tranquilla Maddy. Ho già visto una ragazza nuda, una in più una in meno.

Sbuffo.

-Ma che cazzo me ne frega a me!
Allora perché hai visto ottomila ragazze nude puoi vedere pure me?! Come ragioni?!

Ridacchia provandosi a girare , e poi dopo qualche movimento dta fermo, gli conviene.

-Stai calma.. Quante storie..
Non sapevo che eri in biancheria.
Mi infilo i pantaloncini e la conotta che avevo sul letto invitandolo a girarsi cosa che lui fa.

-Vabbè, ormai. Ma poi cosa ci fai qui? E come sei entrato?

Chiedo legandomi le mie converse e notando che si è sdraiato comodamente sul mio letto.

-Blair ha portato le valigie e mi ha chiesto se ti venivo a prendere, mi ha dato le chiavi.

Che stupida.

-Ah capisco. Beh sono pronta.

Mi guardo in giro per vedere se ho dimenticato qualcosa, e lo sorpasso quando mi afferra il polso costringendolo a guardare negli occhi.
Che poi è bello, ma davvero bello. La canotta fa intravedere tutta la sua tartaruga e involontariamente mi mordo il labbro. Le sue labbra perfette e invitanti e le sue fossette, i suoi occhi penetranti e così misteriosi. Lui è sexy devo ammetterlo.

-Che c'è?

Chiedo in un tono che poco a poco si trasforma in un sussurra. Mi guarda negli occhi e mi sento quasi letta dentro e poi le labbra mordendosi le sue e sucessivamente di nuovo gli occhi.

-Hai un corpo bellissimo.

Arrossisco scansandomi e lui mi continua a guardare sapendo di mettermi a disagio.
Lo tiro via e chiudo la porta e non rivolgendogli più parola mentre lui sorride soddisfatto andiamo fianco a fianco verso il pulman.

-Beh, devo dire che è proprio una fortuna che la tua migliore amica sia la sorella del mio migliore amico.

-Perché pensi che sia una fortuna?

Chiedo curiosa guardando davanti a me e allontanandomi di poco quando per caso le nostre mani si sfiorano.

-Perché staremmo molto tempo insieme. Sarebbe carino conoscerto meglio.

Rido sarcasticamente mentre lui è sempre sicuro di se e con quel cazzo di sorriso da prendere a schiaffi.

-Se lo dici tu, magari potrebbe essere carino.

Si avvicina al mio orecchio lasciando un bacio casto sul collo e facendomi rabbrividire.

-Sarà molto carino.

Lo spingo via ridendo.

-Non darmi più un bacio sul collo!

Ride e prima che ci avviciniamo al suo gruppo e a Blair sussurra

-Avrei voluto baciarti in altri punti.

Arrossisco lasciando stare e salutando tutti.

-Ciao Mad.
Luois mi bacia una guancia e io ricambio, alla fine mi conosce da anni ormai.

-Ciao Tom!
Niall,Liam e Zayn?

-Ciao Maddy.

Mi squadrano da capo a piedi sorridendo e Harry tossisce.

-Si va bene. Ci vediamo quando saremmo arrivati.

Blair mi tira da un braccio portandomi dentro il pulman.

🌟🌟🌟👋
Ciao a tutti e benvenuti!
Mi chiamo Alessia, sto iniziando a scrivere questa nuova storia perché voglio provare anche io a fare emozionare persone, spero davvero di riuscirci e spero che mi aiuterete.
Accendete una stellina se vi è piaciuto questo capitolo, ho tante idee in mente.
E commentate sempre se volete, spero di si.
Avverto che questa storia avrà dei contenuti, abbastanza spesso, sessualmente forti e chi non piacesse non penso sia la storia adatta per voi.
Chi continua a leggere... Benvenuti!!!

SMILE ME. _HARRY STYLES FAN FICTIONDove le storie prendono vita. Scoprilo ora