3.

74 3 0
                                    

-Perché la mia ragazza sta piangendo come se non ci fosse un domani?

Mi dice con tono duro e arrabbiato, ma è molto calmo. Sbuffo.

-E chi sarebbe la tua ragazza scusa?

-La mia ragazza è praticamente la tua migliore amica.

-Da quando?!

Mi giro sorpresa e delusa.

-Da due giorni fa.

-Ah. Piange perché abbiamo litigato, ma penso che tu lo sappia.

Fa un sorrisino timido.

- Si lo so infatti. Ma vorrei capire perché pensi questo di me? Che ti ho fatto?

Mi giro intenta a spiegare per bene tutto.

-No, tu nulla! Però ho visto come ti sei comportato con le altre Hope, Gretelen, Giuly. Okay?
Le hai propriamente usate e te ne sei sbattuto, e con Blair vuoi fare lo stesso?! Lei ha già sofferto abbastanza e di certo non ha bisogno di un puttaniere come te per star meglio.

-Okay hai ragione mi sono comportato di merda con le altre. Ma Blair ti posso assicurare che è diversa.

Rido in modo nervoso davanti i suoi occhioni azzurri.

-E io che ne so?! Che stai dicendo una cazzata..

-Senti Mad, io amo Blair okay? E che ti piaccia o no me ne prenderò cura, che ti piaccia o no io sono diverso con lei che ti piaccia o no in questo momento sta piangendo per colpa tua, non mia!
Evidentemente hai sofferto molto Mad, ma devi lasciarla scegliere, e dovresti starle accanto perché ora se non è felice al cento per cento. Non per me, per te!

Rimango senza parole con un po di amarezza dentro.
Si alza, alzandomi il mento con una mano.

-Stasera ci sarà una festa sulla spiaggia Mad. A dopo.

Mi sorride e se ne va. La cosa bella di Niall è che non porta rancore che anche se gli ho detto che per me è un puttaniere lui è sempre calmo e dolce.
Guardo il mare che è quasi piatto e limpido.
Mi alzo anch'io pulendomi dalla sabbia e andando verso l'albergo.
**
Entro vedendo che Blair ha svuotato anche la mia valigia mettendo le cose in modo ordinato dentro l'armadio.
Ha qualche vestito sul letto, non mi guarda ma vedo che il mascara è spalmato sulla sua faccia.
Sospiro e lei mette una top sul mio petto senza guardarmi negli occhi e poi la posa sul mio letto, si preoccupa per me pure quando è incazzata.

-Blair..

-Cosa c'è?

-Mi dispiace tanto, voglio dire non voglio di certo essere io la causa della tua tristezza. E se vuoi fidanzarti con Niall sei libera di farlo, sono la tua migliore amica se dovesse finire male io ci sarò.

Alza lo sguardo su di me e mi abbraccia forte.

-Mi dispiace anche a me.

-Per cosa?

-Per la litigata.. Ora provati questo top per stasera, ti starà d'incanto.

Ridiamo e passiamo il resto del pomeriggio a ridere e a fare le sfilate con le cose che proviamo
Dopo due ore qualcuno bussa alla porta e per fortuna siamo ben che preparato.
Ho un toppino a righe bianco e blu con degli short e Blair un top bianco e dei pantaloncini.
Apro e un Harry con una canotta dove si intravede tutto si fa spazio. Mi sorride mordendosi un labbro.
Si avvicina a me respirando più forte e mi schiocca un bacio vicino le labbra facendomi rabbrividire

-Non mi dici nulla?

È cosi bello ma così bello.

-Mica mi hai baciata cosa ti dovrei dire?

SMILE ME. _HARRY STYLES FAN FICTIONDove le storie prendono vita. Scoprilo ora