5.

58 3 0
                                    

Tutto quello che c'è qui ora è imbarazzo, da quando Harry si è seduto di fronte a me e vicino a Niall.

-Stai bene?
Mi bisbiglia Blair addentando un pezzettino della torta di mele che ci hanno dato come dessert.
Sono stata zitta tutto il tempo tenendo gli occhi bassi sul piatto e sentendo solo Zayn, Luois e Liam che ridevano su non so che; ed Niall e Blair che organizzavano un pomeriggio tutto per loro, questo se non sbaglio.
Luois a volte cercava di far parlare Harry che o risponde con 'si' oppure non lo faceva affatto annuendo semplicemente.
Mi viene quasi da piangere e non so manco il perché, mi sento solo stanca, delusa e triste.. terribilmente triste.

-Si Blair, non preoccuparti.

-A me non sembra, non hai detto nemmeno una parola da quando abbiamo iniziato a mangiare.

-Sono solo stanca, tutto qui.

Posa nervosamente la forchetta nel piatto attirando l attenzione di tutti. Alzo lo sguardo, arrossendo leggermente, ma non facendolo incrociare con quello di Harry anche se so che lui mi fissa ora.

-Maddy ora basta! E da tre giorni che stai continuando a comportarti in una maniera strana, ti vedo sempre con il trucco sbavato non mi dici più nulla, sei strana.. che cosa sta succedendo?

Mi mordo il labbro per non farlo tremare, il nodo alla gola sta diventando doloroso, Harry ridacchia e finalmente i nostri sguardi si incrociano.

-Adesso ve lo spiego io.

Dice e io scuoto leggermente la testa.

Mi metto a cavalcioni su di lui avvicinandomi con il viso.

-Spaventa un sacco anche a me. Anche ora, adesso ho terribilmente paura.

-Perché?

-Il mio cuore dice che devo baciarti e la mia testa dice di no.

Mi ricordo improvvisamente di un momento di ieri notte, sentendomi stupida. E poi mi chiedo se lui si ricorda di tutto.

-Ah quindi tu lo sai?

Dice Blair e Niall mi guarda con un mezzo sorrisino del tipo 'ah ah te l avevo detto' , ma anche un po deluso dal fatto che io sia stata zitta. Gli chiedo scusa mentalmente e lui mi sorride comprensivo.

-Si. Penso sia colpa mia.

Dice con tutti che lo guardano confusi. Una lacrima scende lungo la mia guancia e i nostri occhi sono incollati.

-È da prima che siamo partiti che le sto dietro, forse attaccato.
Che la cerco in continuazione, addirittura in pulman siamo stati quasi tutta la notte svegli perché lei doveva passare e io gli avevo chiesto un bacio. Prima della festa, io ero venuto in camera sua solo per vedere come era vestita e durante la festa ci siamo ubriacati insieme e abbiamo solo dormito insieme, ci siamo solo baciati e ci siamo detti quello di cui abbiamo paura. Questa mattina abbiamo litigato, e forse ha ragione lei.. che ne voglio sapere io dell'amore? Un ragazzo donnaiolo e stronzo come me cosa ne può sapere di un sentimento vero? Uno come me le usa tutte, e gliene frega solo di scopare. Uno come me non è all altezza di una come lei. Lei ha sofferto già abbastanza. E poi cosa ancora più essenziale, a me non piace lei e lei non prova nulla per me. Mi chiedo solo perché cazzo io stia facendo un discorso del genere se non c'è nulla fra di noi..
Ah, giusto non ci sarà mai nulla con nessuna perché io non ho sentimenti. Giusto?

Mi guarda in modo freddo, talmente tanto che ho i brividi. Le lacrime si sono ghiacciate di colpo e sono rimasta solo spiazzata.

-Eh? Io non mi sono accorta di nulla.. cioè vi siete baciati?

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 02, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

SMILE ME. _HARRY STYLES FAN FICTIONDove le storie prendono vita. Scoprilo ora