I miss you daddy, you do not know it.

9.1K 360 26
                                    

Pov's Morena



Era giunta l'ora, lasciare casa per trasferirci. Non volevo andarmene, ma non di certo per gli amici, che ormai mi avevano abbandonato. Non volevo andarmene per il ricordo di mio padre, era sempre stato il mio tutto avevo stretto un forte rapporto con lui, ma quando avevo 8 anni per colpa di mia madre, io non avevo più avuto un padre. Odio mia madre per quello che ha fatto a mio padre, lui la amava tantissimo è lei lo tradiva, è morto per colpa sua per colpa ha iniziato a affogare i suoi dispiacere nell'alcol e nella droga. La mia considerazione di lei è davvero molto bassa, non mi ha mai voluto ora è sposata, fa la gatta morta con lui solo per i soldi.
Sono costretta a stare con lei, fin quando non troverò un lavoro e poi un posto in cui stare, ha avuto altre due figlie con Robert: Stella e Miranda sono viziate, cattive esattamente come lei, amano far male alle persone particolarmente a me, due bambine piene di trucco e poca personalità . Tutto "l'opposto" di me: io ho lunghi capelli biondi, occhi verdi come quelli di mio padre ed ho la passione per tatuaggi è piercing, di piercing ne ho solo due, il nostril, ed il monroe, mentre di tatuaggi ne ho tre, non sono molti, uno l'ho fatto perché mi faceva impazzire esteticamente ossia uno molto particolare tra i seni, l'altro è il "Dad" che ho al polso come una sorta di bracciale, un altro sempre dedicato a lui è un uomo ed una bambina che si tengono per mano ed io, ossia la bambina, ha un palloncino nella mano.
Mentre guardo i tatuaggi allo specchio vedo anche il mio schifoso riflesso sono una balena, mio padre diceva che ero la sua principessa, ma mia madre con le mie sorellastre mi dicono che sono brutta e che non merito niente. Ma la vita va così io non posso farci niente, anche se mi chiedo il perché se loro hanno tutto io non ho niente, vorrei sapere solo questo, più che altro vorrei anche l'affetto di mia madre, cosa che non avrò mai.
"Muoviti." la sua voce autoritaria solo con me.
Sospiro, prendo le mie valige, ed infilo il cellulare e le cuffiette in tasca, mi assicuro di aver preso le lamette..
Già sono autolesionista, il motivo? Mi piace sentire del dolore, avvolte penso che mi merito solo quello.
Scendo giù dove ci sono Stella e Miranda, Robert era già in macchina con la bocca incollata a quella di mia madre, lei a cavalcioni su di lui a strusciarsi.
Scende per prendere le valigie delle figlie che mette in macchina, ed io le metto da sola non ho bisogno ne di loro, ne di nessuno.
Mi infilo in macchina è si parte per Holmes Chapel, mi metto le cuffiette parte la canzone di Shawn Mendes «Stitches».

Svariate ore dopo

Ero finalmente arrivata, ero stanca è stufa del viaggio "La tua e quella a destra, ti ci accompagno principessa." dice Robert con un mezzo sorriso, prendo le valige per salire di sopra ma lui me le toglie dalle mani, è sale prima di me. La camera e uguale a quella che avevo nelle vecchia casa, mura bianche, una scrivania, un armadio, un letto grande è il bagno "Ti piace la stanza principessa?" Ridacchio chiudendo la porta a chiave ingoiai il groppo alla gola ed annui debolmente "Non credi che tu debba provare il letto, eh puttanella? Ho proprio bisogno di una succhiata di cazzo." "Cosa? Robert! No! Sei fottutamente impazzito?" "Si sono impazzito, sei troppo bella principessa devo averti, è lo farò!" Si stava avvicinando quando mia madre bussa furiosamente alla porta "Robbieh sei qui? La tua micetta ha bisogno di te." Gesù non è mai stato così bello sentire la voce di mia madre, Robert si avvicina "Ti avrò prima o poi." per poi uscire.
Caddi sul letto con le gambe deboli è scoppiai a piangere chiusi la mia camera a chiave, è mi addormentai, sperando che quello che fosse successo fosse solo frutto della mia fantasia.

Angolo Autrice!💕
Eheh beh sono tornata, ho finalmente deciso di modificare la storia, correggerla al meglio, spero di continuare a farlo, modificherò molte parti!
Se per la prima volta leggete questa storia beh, meglio così almeno non vi spaventerete per la grammatica, ma ho bisogno del vostro incoraggiamento! Aspetto molte stellinee
Baci, baci
-M💕

Salvami ||H.S.|| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora