Questo capitolo contiene scene di sesso, se non vi piace questo genere o siete facilmente suscettibili passate al prossimo!
Pov's Morena
La serata con Harry fu magnifica, mi aveva portato in un ristorante lussuoso era qualcosa di magnifico, dopo in una discoteca a bere è a ballare, era abbastanza tardi quando tornammo, eravamo brilli, quindi ci addormentammo quasi subito completamente vestiti sul divano, mi sono svegliata sentendo l'erezione di Harry contro di me, scesi da sopra di lui per andarmi a cambiare ed a mangiare qualcosa, mi misi dei pantaloncini argentati, ed una canotta rosa, tra qualche ora sarebbero ritornati tutti, quindi presi dei pantaloni della tuta grigi ed una maglietta bianca per Harry.
Scesi di sotto, dormiva come un sasso quindi prima gli sfilai la giacca è la camicia, mi morsi il labbro inferiore passai una mano sul suo petto, lo senti mugolare, gli infilai la maglietta, dopo di che passai hai pantaloni li slacciai è lo tirai giù mentre gli infilavo la tuta vedi che era sveglio, mhh.. ora me la paga, sfilai i pantaloncini è la canotta rimanendo in intimo di fronte a lui, gli abbassai di nuovo la tuta è mi strusciavo così velocemente bagnando anche le mutandine, vedendo che non dava segni di voler farmi vedere che era sveglio decisi di lasciarlo giù, è misi un porno, iniziandomi a toccare da sopra alle mutandine "Merda, non puoi farmi eccitare in questo modo è poi sparire!" Si butto su di me, è mi morse un seno "Vorrei mangiarti.." Mi sussurro all'orecchio stavo perdendo la lucidità "Fallo, ti prego Harry non ne posso più." Mi sfilo il reggiseno è inizio a leccarmi i capezzoli "Oh Harry dai non farti pregare.." "Impaziente?" Ridacchiai "Abbastanza, ho tanta voglia di te." Mi fermo i polsi "Lo so che mi vuoi, baby, sei la mia piccola troietta." La cosa mi eccito tremendamente, lo guardai un po' interrogativa "Lo so che ti piace, quanto piace a me essere il tuo dominatore." Mi schiaccio sotto di lui "Oh Dio." Ansimai, avevo gli ormoni letteralmente impazziti "Ti prego." "Ti prego cosa?" Ghigno "Ti prego padrone, ho bisogno di te.." mi stavo torturando il labbro inferiore, Harry bacio i miei seni è dopo mi diede una scia di baci da sotto il seno fino a sopra alle mutandine, tiro le mutandine con i denti è mi diede un bacio sulle labbra, inizio col tintinnare la lingua sul mio clitoride, mugolai, non volevo solo la sua lingua "Ti prego, voglio il tuo cazzo dentro di me." Harry ridacchio è mi diede uno schiaffo leggero sulla figa facendomela arrossare ancora di più "Che troia, Dio." Finalmente si tolse i boxer infilandosi dentro di me, era enorme, per lui ero davvero stretta "Ouh baby, cazzo sei strettissima Dio mio." Mi muovevo velocemente sul suo membro regalando del piacere immenso ad entrambi, era stupendo, così desideravo fosse la mia prima volta, scossi la testa concentrandomi di nuovo sul nostro piacere, lo baciai mentre mi sentivo sommersa dal piacere, la soddisfazione era ancora di più vedere lui con il viso completamente rilassato ed era sudato, eravamo un solo corpo in quel momento..
STAI LEGGENDO
Salvami ||H.S.||
أدب الهواة[Completa] ⚠️storia scritta nel 2016, piena di cringe ed errori grammaticali, leggetela a vostro rischio e pericolo⚠️ Questa è la storia d'amore tra due semplici ragazzi. Morena ha una vita davvero difficile, non ha mai ricevuto affetto dalla madre...