The End.

2.9K 162 5
                                    

Pov's Morena



Erano passati 4 anni, è finalmente io ed Harry, potevamo sposarci, l'ansia era tanta, so che lui ci sarebbe stato, ma avevo l'ansia che mi montava dentro, mi guardai allo specchio, era molto presto dovevo ancora prepararmi, è mi salirono alla mente la scorsa notte abbassai la vestaglia e sfiorai i succhiotti di cui Harry mi aveva riempito, sorrisi, mi vedevo maledettamente bella.
Non mi ero mai vista tanto bella, mi piaceva il mio corpo, mi piaceva il mio viso, Harry mi faceva sentire perfetta, aprendo la vestaglia, tracciai con due dita le cicatrici che mi aveva inflitto Josh, cosa che mi fece rabbrividire, poco più giù, c'era la cicatrice del mio parto, sorrisi, ero così felice.
James è Darcy li amavo con tutta me stessa, insieme ad Harry erano la cosa più bella del mondo, feci cadere la vestaglia per terra, per infilarmi sotto la doccia, ripensando a qualche anno fa, avrei tanto voluto rimanere sotto la doccia per sempre, credendo che i problemi potessero scivolarmi addosso, cosa che era talmente stupida, ma sorrisi, mentre l'acqua mi scivolava addosso, ricordai i momenti in cui mi rinchiudevo per tagliarmi, per sentire qualcosa, ero così stupida, ma in quel momento mi sembrava la cosa più giusta da fare, ero piena di piccole cicatrici, ero fiera di esse, facevano parte di me, del mio passato, di cose che non voglio più rivivere.
Non so quanto tempo passai sotto la doccia, ma senti Anne bussare alla porta dicendomi che era arrivata la parrucchiera, uscì dalla doccia prendendo un'altra vestaglia, Anne era la persona più dolce del mondo, era stata molto dolce con me, dicendomi che avevo cambiato suo figlio in meglio, cosa che mi riempiva di gioia, Harry aveva un brutto passato per l'alcol, scossi la testa ed salutai Anne, che aveva in braccio una Darcy che sbadigliava in braccio "Mamma.." gli diedi un bacio sulla guancia bagnandola un po' "Hey piccola!" La presi in braccio mentre scendevo giù, trovai James seduto sul divano che mangiava "J! Ti sporchi!" Sospirai, era uguale ad Harry "Sssh mamma sto vedendo i cartoni" ridacchiai "Darcy ci pensi tu?" Sorrisi, Darcy era piccola ma molto autoritaria, e mi aveva "aiutato" ad organizzare il matrimonio, è mi aveva promesso che avrebbe fatto rigare dritto suo fratello, andai nell'altro salone dove la parrucchiera mi aspettava, dove mi rilassai, quasi mi addormentai mentre mi acconciava al meglio i capelli, senti Gemma ridacchiare "Cose lo stress per il matrimonio?" Avevo un bel rapporto con Gemma, la sorella che avevo sempre voluto "Diciamo che tuo fratello non ha aiutato" arrossì, lei ridacchio ancora più forte, ed io gli feci la linguaccia, una volta che avevo acconciato i capelli, passai al trucco, lo feci da sola mi piaceva molto truccarmi, dopo di che passai al vestirmi, indossavo un vestito con un corpetto molto stretto che mi risaltava il seno, con una gonna molta ampia, poi le décolleté, anche se non vedevo l'ora di toglierle, Darcy è James entrarono, Darcy aveva un vestito che ricordava molto il mio, solo che era rosa, mentre James indossava lo stesso vestito di Harry "Mamma sei bellissima!" Mi senti riempire il cuore di felicità "Mamma, scappiamo io e te, sei troppo bella, sposiamoci io e te!" James ricevette in piccola spinta da Darcy "Sta zitto J!" Ridacchiai è lì baciai entrambi "Vi amo tantissimo" fu l'ora di salire in macchina, avevo l'ansia che mi mangiava, sorrisi vedendo Cameron, lo salutai con un bacio sulla guancia "Sei spettacolare.." lo guardai negli occhi "Tranquilla piccola, sono davvero onorato di accompagnarti all'altare." Lo abbracciai e dopo di che salimmo in macchina, guardavo fuori dal finestrino, stringevo la mano di Cameron per l'ansia.
Quando vidi la chiesa senti un vuoto allo stomaco, ma una volta che mi trovai affianco a Cameron per percorrere la navata, vedere Harry mi fece immensamente felice.
Lui mi aveva salvata.





Pov's Harry


Odiavo il fatto che non potessi vederla la mattina prepararsi, la scorsa notte l'avevo fatta impazzire sotto di me, la amavo così tanto, ed adoravo come i nostri corpi si completavano, mi sentivo da Dio quando parlavo con lei, ma quando ero dentro di lei credo di aver assaggiato il paradiso.
Ero molto nervoso, mi buttai giù dal letto, per andare a fare una doccia, stavo nella mia vecchia stanza, pensare che in quelle mura, avevo fatto sesso con così tante ragazze, ne avevo fatte piangere tante altre, mi sembrava così strano, a pensare che davvero io, Harry Styles, il bello impossibile, stavo per sposare lei, lei era dannatamente perfetta, non avevo mai visto una visione così celestiale.
Ero stato a letto con tante ragazze, ma nessuna mi faceva sentire come lei, lei era dannatamente unica.
L'acqua mi scivolava velocemente addosso, è ricordai tutte le notti che mi ubriacavo per provare qualcosa, ad adesso, ero molto fiero di me, ma tutto era grazie a lei.
Uscì dalla doccia asciugandomi velocemente, quando suonarono al campanello, mi infastidì così tanto, uscì mentre abbottonavo ancora la camici ed avevo ancora i capelli leggermente umidi, ed ecco qui, l'unica ragazza per cui forse avevo provato qualcosa davanti a me, mezza svestita, la guardai dalla testa hai piedi, non provavo più nulla per lei.
"Harry.." storsi il naso "Lily, dimmi.." "Harry mi manchi.." dietro di lei vedi l'auto di mia madre è di mia sorella arrivare, è dopo di che scesero correndo James e Darcy "Lily, penso sia troppo tardi, credo di aver provato qualcosa di molto forte per te, ma ora non provo più nulla.." "Harry ma non è troppo tardi, non sposarti, scappiamo, come i vecchi tempi.." "Papà!" James e Darcy mi saltarono addosso "Papà?" Mugolò Lily "Eh già.." "Papà, non puoi capire quanto è bella mamma!" James aveva gli occhi sognanti "Papà, lei chi è?!" La vocina di Darcy mi ricordo molto quella di Morena "Ouh una vecchia amica di papà, sai?" presi in braccio Darcy "Papà, non mi piace come ti guarda, ti guarda come James guarda un panino!" Lily guardò la mia piccola malissimo, cosa che mi fece quasi perdere il controllo "Darcy, tranquilla, adesso Lily se ne va, io devo andare dalla mia principessa!" Darcy mi sorrise, Lily mi guardò delusa, ed andò via, ed io finalmente potevo andare, la chiesa non era tanto lontana, ma la mia ansia mi mangiava, sembrava che la strada fosse diventata più lunga, quando finalmente arrivai, scesi dall'auto, mentre James e Darcy andavano con mia madre è Gemma, mi sistemai all'altare, dopo non so quanto tempo la vedi entrare, era bellissima, mai come prima d'ora, mi innamoravo ogni giorno più di lei.
Mi aveva salvato.

Salvami ||H.S.|| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora