My story in a book.

2.8K 191 1
                                    

Pov's Morena
Dopo la appagante è rilassante esperienza avuta con Harry, ero di buon umore, scesi giù indossando dei leggings comodi, ed una felpa larga tra le dita il mio Mc, avevo voglia di scrivere, come sempre d'altronde.
Accesi il computer, ed il silenzio regnava nella casa, non c'era nessuno a parte Harry che era di sopra a dormire, il resto erano tutti in giro, in sottofondo misi Silence, apri le note ed inizia a scrivere, non sapevo che cosa sinceramente, lo facevo molto spesso, quando stavo male soprattutto era molto facile per me scrivere riga dopo riga.
'Avvolte un gesto, una piccola cosa può sorprendere, può renderti felice.
Avvolte una piccola attenzione può migliorarti la giornata.
Il tempo trascorso mi ha fatto cambiare è migliorare.'
Mi fermai, ma se scrivessi un libro parlando della mia storia? Se a qualcuno potrebbe aiutare? Forse a nessuno importerà mai ma..
Ma voglio provarci
'Beh ben venuto nella mia storia.
Forse a nessuno potrebbe importare una storia di un insulsa diciottenne ma questa diciottenne ha affrontato molto.
Molto spesso noi adolescenti veniamo sottovalutati, messi da parte perché siamo ancora bambini, ritenuti stupidi ed infantili, la tipica frase con cui tutti ci prendono in giro è "nessuno mi capisce!" Tutti l'abbiamo vista in un film, letta in un libro, è così sottovalutata, ma è pur sempre la verità, noi veniamo molto spesso sottovalutati è non capiti.
Ma iniziamo con calma.
Iniziamo dall'infanzia.
La mia infanzia l'ho passata maggiormente in ospedale, non per mie problemi ma per mio padre beveva è fumava molto, è molto spesso ero io li per lui mia mamma era sempre troppo impegnata, ma per me non era mai un peso, non mi importava che gli altri bambini l'unico dramma che si dovevano porre era "Barbie o Moster Hight?" Per me, quando vedevo gli occhi di mio padre aprirsi era come ricevere mille è mille regali sotto l'albero, era il mio regalo preferito.
Fino hai 7 anni, passai la mia vita tra case ed su una sedia fredda di plastica, ma finalmente papà si stava riprendendo, passare più tempo con mia madre non era facile, da quando erano nate le mie altre due sorelle, anche se non somigliavano per nulla a me, ne tanto meno al mio papà.
Ma non mi importava avevo papà, che per quell'anno non mi fece mancare nulla, avevo di tutto è di più anche se preferivo non chiederlo, papà mi rendeva subito felice.
Fin quando una fredda notte di Gennaio mi svegliai, sentiva urla è pianti, scesi giù trovai mamma a letto con Robert, è poi Papà con gli occhi lucidi, provai ad avvicinarmi a papà ma lui mi urlo contro è scappo via.
Le ginocchia mi cedevano, provai a rincorrerlo, avevo paura.'
Inizia a singhiozzare per i troppi ricordi, chiusi bruscamente il computer è scoppia a piangere sempre più forte, portai le ginocchia al petto.
Mi manca, mi manca così tanto, se solo fossi stata più veloce, io..io lo avrei ancora qui.

Pov's Harry
Mi svegliai sentendo dei singhiozzi che rimbombavano per tutta la casa, eravamo solo io è Morena, quindi corsi giù infilandomi i boxer.
La vidi raggomitolata in un lato con le ginocchia al petto, il computer era vicino al divano lei era in un angolino, non sapevo bene cosa dire, quindi mi avvicinai a lei è la abbracciai senza dire nulla.
Aspettavo che si calmasse, la portai sulle mie gambe è la strinsi al petto, sentivo il suo respiro spezzarsi ad ogni singhiozzo quasi conato di vomito.
Mi sentivo inutile era impotente, non potevo fare nulla per lei, lei era così fragile, ed io volevo proteggerla, mi sentivo così viscido ad averla fatta star male ma, sono stato un insulso bambino, lei ha bisogno anche di qualcuno che le dia le attenzioni che gli sono mancate, ed io ne sarò mai capace? Sarò capace come Cameron di calmarla è portarla nel posto più adatto a lei a farla star bene? Saranno mai le mie braccia in cui si rifugerà? Mi amerà mai?
Mille domande mi frullavano in testa mentre il suo respiro si calmava sempre di più, fino a quando non si addormentò tra le mie braccia.
Non andai a portarla sopra, la volevo qui con me, volevo farle capire che per qualsiasi cosa io ci sarei stato.

Angolo Autrice!
Scusate se non aggiorno da molto ma ho avuto problemi ed impegni, nulla spero che il capitolo vi piaccia
Baci😘
-M💕

Salvami ||H.S.|| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora